Ristorante Migros St. Fiden
Migros Restaurant St. Fiden

Ospite
Caro team del ristorante Migros,
Da oltre 2 anni pranzo regolarmente al ristorante Migros St. Fiden di San Gallo. Dall'inizio di questo periodo sono disponibili solo 5 menu giornalieri (Olma Bratwurst / salsiccia di maiale / cotoletta impanata / petto di pollo / piatto hawaiano). Ognuno di essi è accompagnato da una fetta di ananas in scatola e di albicocca in scatola. Ad oggi non è cambiato nulla in questo menu.
Mi manca anche il tentativo attivo da parte del personale del ristorante di costruire un rapporto con il cliente. Ancora oggi non vengo riconosciuto alla cassa e ogni giorno mi viene chiesto se nel mio bicchiere c'è acqua minerale o acqua del rubinetto, anche se la signora alla cassa sa benissimo che prendo sempre l'acqua del rubinetto.
Se vado regolarmente al ristorante, mi aspetto un pasto equilibrato, vario e sano. Mi piacerebbe anche che si instaurasse un rapporto personale con il personale. L'esperienza sopra descritta non corrisponde quindi a quella che ho vissuto nel suddetto ristorante di San Fiden. Molti altri clienti mi hanno espresso le stesse lamentele sul ristorante.
Con la presente vi chiedo cortesemente di rilasciare una dichiarazione in merito a questa situazione.
Cordiali saluti