Gioco della fusione Migros | Generale | Forum | Migros Migipedia

Gioco della fusione Migros

Migros Merge Game

Ciao a tutti😊 Qualcuno sa come fare per portare più velocemente sul campo di gioco, ad esempio, 1.000 oggetti raccolti/acquistati? Non tutte le cose che si trovano nel carrello Migros, ad esempio solo i soldi. A volte mi ci vogliono ore. Grazie per l'aiuto, buona serata.

Tutte le risposte (3)

Salve ManuelaEla, grazie per la sua richiesta. C'è un pulsante "scarica tutto" (icona delle 3 frecce al centro quando si ha l'inventario del carrello aperto) sul carrello di vendita. Ma poi davvero tutto viene scaricato dal carrello di vendita fino a quando l'area di gioco nel villaggio non ha più spazio. Cordiali saluti, Alex

M-Infoline

Salve ManuelaEla, grazie per la sua richiesta. C'è un pulsante "scarica tutto" (icona delle 3 frecce al centro quando si ha l'inventario del carrello aperto) sul carrello di vendita. Ma poi davvero tutto viene scaricato dal carrello di vendita fino a quando l'area di gioco nel villaggio non ha più spazio. Cordiali saluti, Alex

Ciao Alex, grazie per la risposta😊 Lo sapevo già. È possibile aggiungere esplicitamente solo tutto ciò che appartiene a una specie? Quindi solo tutte le mele, per esempio. 😋 Se riesci ad accedere al mio account, saprai cosa intendo. Ho un totale di oltre 640.000 nel carrello Migros. 🙃 (Vedi foto) Lg Manu

ManuelaEla

Ciao Alex, grazie per la risposta😊 Lo sapevo già. È possibile aggiungere esplicitamente solo tutto ciò che appartiene a una specie? Quindi solo tutte le mele, per esempio. 😋 Se riesci ad accedere al mio account, saprai cosa intendo. Ho un totale di oltre 640.000 nel carrello Migros. 🙃 (Vedi foto) Lg Manu

Ciao Manu, grazie per il tuo feedback. Il reparto specializzato sta studiando una funzione che possa semplificare questo problema (ad esempio, in modo da poter scaricare "solo denaro" da un tipo di prodotto). Al momento, però, è necessario cliccare singolarmente sul tipo di prodotto per scaricarlo. Cordiali saluti, Matteo