Ciao Counnen, ci sono i cosiddetti oggetti decorativi che sono lì solo per "abbellire" il villaggio. Possono anche essere visti come una sorta di "trofeo". Cordiali saluti, Alex
Ciao Counnen, ci sono i cosiddetti oggetti decorativi che sono lì solo per "abbellire" il villaggio. Possono anche essere visti come una sorta di "trofeo". Cordiali saluti, Alex
E le altalene che sono disponibili al momento? Sono solo una decorazione? Purtroppo il castoro non le accetta...
E le altalene che sono disponibili al momento? Sono solo una decorazione? Purtroppo il castoro non le accetta...
Salve, questi oggetti decorativi non riciclabili si stanno accumulando e occupano spazio. Sarebbe molto bello se poteste riciclarli TUTTI tramite il Castoro!
Salve SAgirl, grazie per la sua richiesta. La sua ipotesi è corretta. Le altalene sono oggetti decorativi che non possono essere smaltiti. Cordiali saluti, Tabea
Salve SAgirl, grazie per la sua richiesta. La sua ipotesi è corretta. Le altalene sono oggetti decorativi che non possono essere smaltiti. Cordiali saluti, Tabea
Come posso smaltirli? La mia marmotta non li vuole...
Salve, questi oggetti decorativi non riciclabili si stanno accumulando e occupano spazio. Sarebbe molto bello se poteste riciclarli TUTTI tramite il Castoro!
Salve Richi1965, la ringraziamo molto per il suo suggerimento, che saremo lieti di prendere in considerazione. Provvederemo ad apportare le modifiche necessarie. Cordiali saluti, Tabea
Come posso smaltirli? La mia marmotta non li vuole...
Salve SAgirl, grazie per il suo commento. Gli oggetti decorativi (ad es. altalene, statue, ecc.) non possono essere riciclati al Murmeli. Gli oggetti provenienti da visite precedenti (ad es. borse, giocattoli, ecc.) possono essere riciclati. Tuttavia, al momento sembra esserci un guasto tecnico, per cui stiamo analizzando la situazione in modo più approfondito. Cordiali saluti, Tabea