Migros lo fa

Migros do it

Salve, sono un appassionato di giardinaggio. Durante il blocco ho ordinato diverse sementi e ad un certo punto le ho ricevute, ma la fattura è arrivata tramite una ditta chiamata Byjuno, favorita da Migros. La fattura è stata pagata, ma ad un certo punto è arrivato un sollecito, uno, con una tassa di sollecito di CHF 3ü. per un prezzo d'acquisto di CHF 75.-, quindi abbiamo scannerizzato il pagamento o la ricevuta, abbiamo inviato tutto tramite il loro strumento, anche a Migros, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta o reazione. Ora stiamo ricevendo lettere sgradevoli con tasse ancora più elevate tramite il recupero crediti e la minaccia di un'esecuzione forzata. Qualcuno conosce questa Byjuno e ha esperienza con loro, e fa parte del gruppo? Grazie per tutte le risposte.

Tutte le risposte (4)

Non li conosco, ma sono evidentemente incaricati dalla Migros (anche le FFS collaborano con loro): https://www.migros-service.ch/de/cp/zahlungsmoeglichkeiten "In caso di acquisto su conto, potete pagare comodamente la fattura entro un termine di pagamento di 20 giorni. Riceverete la fattura per l'acquisto via e-mail direttamente dal nostro partner di pagamento Byjuno AG."Nel caso in cui venga effettivamente avviato un recupero crediti, vi preghiamo di opporvi immediatamente.

Cinderella1925

Non li conosco, ma sono evidentemente incaricati dalla Migros (anche le FFS collaborano con loro): https://www.migros-service.ch/de/cp/zahlungsmoeglichkeiten "In caso di acquisto su conto, potete pagare comodamente la fattura entro un termine di pagamento di 20 giorni. Riceverete la fattura per l'acquisto via e-mail direttamente dal nostro partner di pagamento Byjuno AG."Nel caso in cui venga effettivamente avviato un recupero crediti, vi preghiamo di opporvi immediatamente.

Grazie anche per il link. Laborioso e tutto per pochi semi.

Sali Mrsmarlpe65, può descrivermi il suo caso in una mail a community@mgb.ch? Posso così inoltrarla all'ufficio competente e aiutarla nel miglior modo possibile. Cordiali saluti Silvia

Ospite

Si tratta di un'azienda di Zug che sta sistematicamente spaventando i consumatori. Trust Pilot mostra che diversi clienti hanno ricevuto solleciti prematuri con addebiti eccessivi. Gottlieb Duttweiler si rivolterebbe nella tomba di fronte a un servizio del genere.