Grande cinema per mantenere l'APP di sabato! Complimenti per il servizio al cliente.
Che ne dite se la prossima volta il sabato di Pasqua o il sabato dell'Avvento?
Grande cinema per mantenere l'APP di sabato! Complimenti per il servizio al cliente.
Che ne dite se la prossima volta il sabato di Pasqua o il sabato dell'Avvento?
9 anni fa
Ok, secondo il messaggio di sabato mattina, era domenica. Ma perché non ho potuto riscuotere alcun buono digitale sabato? Intorno alle 11 MM Baden.
Ospite
9 anni fa
Ciao@hrzimmerli
Buona domanda... i buoni sono stati attivati quando avete provato a riscattarli? (è già successo che non funzionasse perché la ricezione non era molto buona).
Puoi anche dirmi quale smartphone, quale versione e quale sistema operativo stai utilizzando? Così passerò le informazioni ai responsabili dell'app.
Cordiali saluti
Tanja
9 anni fa
Iphone6 IOS9.1. Tutti i coupon/voucher sono stati attivati nell'app e sono stati visualizzati e detratti con la carta cumulus durante il checkout. Nel migliore dei casi, la WLAN Migros ha interferito quando ho aperto l'app. A mio parere, tuttavia, le funzioni con la carta e l'app dovrebbero essere identiche, poiché tutti i dati devono essere memorizzati sui server cumulus per avere piena autonomia.
Ospite
9 anni fa
Ciao hrzimmerli
Grazie per le informazioni sul telefono. Purtroppo, da lontano è relativamente difficile capire dove possa risiedere il problema.
Hai provato di nuovo nel frattempo e, se sì, ha funzionato? Se funziona quando riprova, il problema potrebbe essere dovuto a un problema di connessione o di riconoscimento.
È inoltre importante utilizzare sempre la versione più recente dell'app. Lavoriamo costantemente per migliorare il sistema in modo da avere aggiornamenti regolari.
Cordiali saluti
Tanja
9 anni fa
Al momento non è possibile fare altri tentativi a causa della mobilità limitata. Secondo una cassiera Migros, i buoni cumulativi in genere non funzionano sull'iphone????
Inoltre non mi sembra logico che ciò avvenga tramite l'APP. Il server della cassa deve conoscere tutti i buoni attivati e offrirli per il riscatto non appena le condizioni sono soddisfatte.
Ospite
9 anni fa
Ciao@hrzimmerli
All'inizio, il riscatto dei buoni Cumulus su iPhone non funzionava correttamente.
Tuttavia, il nostro staff tecnico ha risolto immediatamente il problema. Nel frattempo, tutto dovrebbe funzionare anche con l'iPhone.
Per questo motivo ieri ho scritto che è importante aggiornare regolarmente. Può essere utile verificare brevemente se si dispone già dell'ultima versione.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
9 anni fa
"Il server di cassa deve conoscere tutti i buoni attivati e offrirli per la riscossione non appena le condizioni sono soddisfatte".
Per motivi di sicurezza, il pagamento con i buoni digitali blu non viene elaborato come quello con i buoni sconto e i buoni a punti multipli: Affinché i buoni blu digitali possano essere utilizzati per il pagamento, il codice QR deve essere scansionato nell'app (alla voce "Wallet") alla cassa (o alla stazione Subito).
https://www.migros.ch/cumulus/de/ueber-cumulus/digitale-blaue-bons.html
9 anni fa
Qual è il problema di sicurezza? Mi identifico con la mia carta Cumulus o con il codice QR nell'APP e poi mi aspetto di avere pieno accesso a tutti i buoni e le offerte. Il vantaggio dell'APP è che non devo portarmi dietro molti buoni cartacei.
Ospite
9 anni fa
Capita di tanto in tanto che una carta Cumulus venga lasciata in giro, o perché è stata dimenticata per sbadataggine o perché è caduta per terra. Se la persona alla cassa non si accorge che si tratta di una carta dimenticata e (magari per abitudine) la passa sullo scanner (oppure la carta cade sulla finestra dello scanner per qualche altro motivo o il codice EAN viene scansionato per sbaglio perché non è protetto), il credito Cumulus attivato è sparito. Questo è solo un esempio, Migros sarà sicuramente in grado di informarvi su altri problemi di sicurezza.
Ma non è necessario consegnare il proprio smartphone; il codice QR può essere scansionato con uno scanner manuale. In caso contrario, sarete sicuramente più ansiosi di recuperarlo e conservarlo correttamente di quanto non lo sareste con una normale carta.
Inoltre, si ha la possibilità di decidere all'ultimo momento se si vuole davvero pagare con il credito Cumulus o in un altro modo (ad esempio, perché ci si rende conto che la carta di credito sta assegnando più punti bonus del solito).
Tuttavia, la principale caratteristica di sicurezza sarà che siete davvero voi, in quanto proprietari del credito Cumulus, a utilizzarlo e non qualcun altro.