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App Migros molto lenta

Migros App sehr langsam

Ospite

Salve Migros,

Da qualche tempo l'app Migros sul mio iPhone 5 è molto lenta. Quale potrebbe essere il motivo? Soprattutto quando spunto i prodotti nella lista della spesa, il mio telefono sembra connettersi a internet ogni volta. Ogni 3 o 4 prodotti ci vogliono da 20 a 30 secondi prima che tutto funzioni di nuovo senza intoppi e scorra e così via... Non è possibile fare acquisti efficienti in questo modo, contraddice completamente l'idea dell'app Migros, non è vero?

Cordiali saluti, Mariechaon

Tutte le risposte (7)

Ospite

Ciao Mariechaon



Grazie mille per il tuo feedback. Sembra davvero fastidioso e noioso. Verificherò con i responsabili dell'app quale potrebbe essere il problema e ti farò sapere non appena ne saprò di più.



Qualcun altro ha notato che l'app è diventata più lenta di recente?



Cordiali saluti
Tanja

Ospite

Sono davvero l'unica a cui succede? Non riesco proprio a immaginarlo! Ma anche se fosse così, qualcuno ha qualche consiglio su cosa potrei cambiare per far funzionare di nuovo l'app in modo più fluido?

Ospite

Ciao Marichaon



Abbiamo avuto problemi di prestazioni per un breve periodo, ma da allora sono stati risolti.



Avete controllato la vostra connessione a Internet e installato l'ultima versione dell'app?



Cordiali saluti

Tanja

Ultimamente ho avuto problemi a scaricare le acquisizioni e le nuove uscite. Ma non so se è colpa dell'applicazione o mia.

Ospite

Sì, ho fatto tutto. Il problema non è stato risolto. È davvero irritante. Ciò che mi irrita ancora di più è che sembra che io sia l'unico ad avere questo problema. Almeno così sembra. Ora vi pongo la mia domanda: Come posso risolvere il mio problema? Preferibilmente una volta per tutte.

Grazie per il vostro aiuto,

Mariechaon

Ospite

Ciao Mariechaon



Ho trasmesso la descrizione del tuo problema ai responsabili dell'applicazione. Da lontano non è facile capire dove sia il problema.



Tuttavia, stanno esaminando l'app sui nostri dispositivi di prova. Non appena avrò notizie, le risponderò qui.



Cordiali saluti

Tanja

Ospite

Ciao Mariechaon



Finora non siamo riusciti a riprodurre i problemi con i nostri dispositivi di prova. Puoi dirci quale versione di iOS hai?



Cordiali saluti

Tanja