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App Migros - Funzione scanner (in alto a destra)

Migros App - Scanner Funktion (rechts oben)

Ospite

Vorrei fare alcune osservazioni su questa funzione, di per sé eccellente:

Fischio - prodotto non riconosciuto :Spesso scansiono i prodotti di marca (articoli in cui la M arancione non è visibile) e poi vedo se posso trovarli alla Migros... In questo modo non devo nemmeno cercarli, ottima cosa.

Fischio - non succede nulla: nel frattempo so che ho già scansionato questo articolo una volta... probabilmente 30 immagini più in basso, quindi è una ricerca noiosa! Sarebbe bello se l'articolo già scansionato fosse spostato in prima posizione! .... oppure si potrebbero cancellare i molti articoli scansionati - ma questo non è possibile secondo il servizio clienti via e-mail.

Fischio - l'articolo appare in 1a posizione: trovato con successo e non ho nulla da criticare riguardo all'ordine cronologico in questa panoramica di scansione, è ordinato correttamente dopo essere stato trasferito alla lista della spesa.

L'aspetto positivo per me è che faccio meno acquisti sbagliati con prodotti difficili da distinguere (ad es. prodotti per la cura del corpo e cosmetici) o se non riesco a trovare l'articolo nella varietà, il personale può sempre aiutarmi con successo e soprattutto rapidamente con l'immagine.... Grazie!

L'aspetto negativo per me è che le fonti per la lista della spesa sono così disperse:
-- Articoli scansionati: home - in alto a destra. Dovresti essere in grado di cancellarli al 100%, puoi trasferirli nei tuoi preferiti....
-- Articoli già acquistati: Profilo - Prodotti acquistati o preferiti
--

Tutte le risposte (10)

Ospite

Aggiunta a
L'aspetto negativo per me è che le fonti per la lista della spesa sono così disperse:
-- Promozioni Novità Prodotti popolari
-- Ricerca per parole chiave Home top, sinistra dello scanner: le parole chiave che non portano da nessuna parte (ad esempio Gazosa, disponibile solo in Migros Ticino) dovrebbero essere eliminate - così come i refusi

Non capisco perché la funzione di scansione faccia parte della voce di menu "Migros". Perché non nelle liste, ne ho bisogno se voglio inserire qualcosa nella lista della spesa.

E... circa il 50% dei prodotti Migros non viene riconosciuto. Non sono stato in grado di riconoscere alcuno "sistama", riconosce un tipo di yogurt ma non altri.

Grazie e saluti

Svend

Ospite

Giusto... La funzione di scansione sarebbe meglio utilizzata per le liste, ad esempio la lista della spesa corrente. Da un lato si risolverebbe il problema della cancellazione e dall'altro si eviterebbe di generare una gamma di prodotti separata (per le statistiche di Migros?)....
La funzione di scansione è semplicemente un'alternativa per portare con sé la "vecchia confezione", che a volte non è ancora completamente vuota ;-).... Nel nostro caso, si tratta in particolare di prodotti per la cura del corpo della figlia o simili...
Per quanto riguarda i prodotti di marca, si può anche sapere se sono disponibili alla Migros.... se sono presenti nell'elenco.

@wef17: Grazie per il tuo feedback dettagliato sulla funzione scanner. Vorremmo chiarire con gli sviluppatori se è normale che un articolo già scansionato non appaia in prima posizione. Potete rispondere alle seguenti domande?




- Qual è l'indirizzo e-mail dell'account di login Migros utilizzato?

- Avete una connessione internet sufficiente? (I siti web si caricano velocemente nel browser)

- Quale versione dell'app sta utilizzando?

- Descrivete dettagliatamente cosa state facendo fino al verificarsi dell'errore.

- Se possibile, inviare foto dell'errore.

- Chi è il produttore e qual è il modello del vostro smartphone?

- Quale versione del sistema operativo (ad es. iOS 9.3 / Android 6.0) è installata sul cellulare?





Attualmente non è possibile eliminare le voci errate o indesiderate nella funzione di ricerca. Tuttavia, abbiamo affidato questo compito ai responsabili dell'ottimizzazione futura.





@swaldorff + wer17: grazie per i preziosi suggerimenti sulla lista della spesa. Attualmente stiamo procedendo a una revisione completa. I vostri suggerimenti sono proprio quello che ci serve. Questi suggerimenti sono ora all'attenzione degli sviluppatori, che stanno valutando una possibile implementazione. Tuttavia, si tratta di un progetto importante che richiederà del tempo.





Cordiali saluti, Tirza

Ospite

Ho appena risposto quihttps://www.migros.ch/de/kontakt/kontakt-infoline/m-infoline-kontakt.html?topic=02 perché avete chiesto dei dati personali. Chiedo la vostra comprensione.

Grazie per le informazioni, vi auguro ogni successo con il progetto :-)

@wef17 Grazie per averci contattato tramite il modulo di contatto. Provvederemo ad evadere la tua richiesta in quella sede.

Grazie anche a te swaldorff! Le auguriamo una buona giornata!



Cordiali saluti, Jetmire

M-Infoline

@wef17: Grazie per il tuo feedback dettagliato sulla funzione scanner. Vorremmo chiarire con gli sviluppatori se è normale che un articolo già scansionato non appaia in prima posizione. Potete rispondere alle seguenti domande?




- Qual è l'indirizzo e-mail dell'account di login Migros utilizzato?

- Avete una connessione internet sufficiente? (I siti web si caricano velocemente nel browser)

- Quale versione dell'app sta utilizzando?

- Descrivete dettagliatamente cosa state facendo fino al verificarsi dell'errore.

- Se possibile, inviare foto dell'errore.

- Chi è il produttore e qual è il modello del vostro smartphone?

- Quale versione del sistema operativo (ad es. iOS 9.3 / Android 6.0) è installata sul cellulare?





Attualmente non è possibile eliminare le voci errate o indesiderate nella funzione di ricerca. Tuttavia, abbiamo affidato questo compito ai responsabili dell'ottimizzazione futura.





@swaldorff + wer17: grazie per i preziosi suggerimenti sulla lista della spesa. Attualmente stiamo procedendo a una revisione completa. I vostri suggerimenti sono proprio quello che ci serve. Questi suggerimenti sono ora all'attenzione degli sviluppatori, che stanno valutando una possibile implementazione. Tuttavia, si tratta di un progetto importante che richiederà del tempo.





Cordiali saluti, Tirza

4 anni dopo e la funzione Scaner è ancora al vecchio livello, purtroppo non utilizzabile.

eefnehceuk

4 anni dopo e la funzione Scaner è ancora al vecchio livello, purtroppo non utilizzabile.

Salve eefnehceuk, grazie per il messaggio. La cosa migliore è mettersi in contatto direttamente tramite il modulo di contatto: https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/migros-app.html. I nostri dipendenti dell'app si occuperanno direttamente della sua richiesta. Cordiali saluti, Noemi

Ospite

M-Infoline

Salve eefnehceuk, grazie per il messaggio. La cosa migliore è mettersi in contatto direttamente tramite il modulo di contatto: https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/migros-app.html. I nostri dipendenti dell'app si occuperanno direttamente della sua richiesta. Cordiali saluti, Noemi

È un peccato che alcune cose siano ancora così complicate: si dovrebbe poter eliminare da soli gli articoli scansionati: Soprattutto per gli articoli di farmacia che compro per conto terzi, in genere eseguo la scansione per poterli mostrare al commesso durante la ricerca - troppi articoli vecchi sono fastidiosi -- con una seconda scansione c'è un messaggio di errore illogico invece di visualizzare gli articoli in alto -- La funzione di scansione dovrebbe essere dove c'è scritto negozi e viceversa... La scansione è necessaria ogni giorno - i negozi al massimo una volta quando si viaggia