Ritengo che l'app Migros sia ottima, ma penso che dovrebbe essere possibile collegarla anche ad altri fornitori di servizi bancari.
Almeno i maggiori fornitori di conti dovrebbero essere già inclusi.
È prevista questa estensione o Migros si atterrà strettamente alla Banca Migros?
Tutte le risposte (7)
@linopacino, grazie per la sua pazienza. Abbiamo ricevuto una risposta dai nostri sviluppatori dell'app.
I nostri specialisti stanno discutendo il problema. L'integrazione di TWINT è prevista, ma non è ancora stata fissata una data precisa per quando offriremo TWINT come opzione di pagamento nell'app Migros. La preghiamo di comprendere che al momento non disponiamo di informazioni più dettagliate in merito e pertanto non possiamo fornirle una risposta più specifica, ma le auguriamo di continuare a divertirsi e a divertire con le funzioni attuali della nostra app!
Cordiali saluti
Tirza
Grazie per la risposta.
Twint sembra una buona soluzione.
Tuttavia, anche in questo caso si tratta di un'applicazione separata che il cliente deve aprire. (due app per completare un processo di pagamento completo).
Sarebbe più intelligente collegare le grandi banche svizzere direttamente all'app Migros, ad esempio Postfinance, Raiffeisen ecc.

Ospite
Integrare l'app Migros?
Non si paga né con l'app Twint della banca interessata né con l'app Migros? ... e naturalmente anche con carta di credito, carta di debito e contanti... ma sempre o - o.
I buoni Cumulus possono essere attivati in anticipo nell'app Migros... Vedo solo un problema se qualcuno volesse pagare un importo parziale con una carta di pagamento memorizzata sull'app Migros e poi pagare l'importo rimanente con l'app Twint... sarebbe un'acrobazia :-)
Ma poi una combinazione del genere semplicemente non funziona... se penso: posso pagare un carnet di caffè 11er solo in contanti - se mostro la mia Postcard o la mia carta di credito, devo anche andare al bancomat più vicino per ottenere i contanti necessari....
Ho installato questa app di Migros, tutto funziona bene, solo che quando apro il mio profilo
Ho 3-4 messaggi, ma non riesco ad aprirli,
e ottengo "Nessuna informazione disponibile"?
@Kaktus24, grazie per averci contattato. Siamo già a conoscenza del problema e il nostro reparto di sviluppo lo risolverà al più presto. La preghiamo di pazientare ancora un po'. Cordiali saluti, Sina