Da qualche mese non riesco più a utilizzare l'app migros (iPhone xr). Il login non funziona. Posso accedere online senza problemi.
Da qualche mese non riesco più a utilizzare l'app migros (iPhone xr). Il login non funziona. Posso accedere online senza problemi.
Ciao SannaVirtanen Se l'app Migros non funziona correttamente, prova a disconnetterti da "Profilo" e "Impostazioni" e ad accedere nuovamente. Se ciò non bastasse, provi a disinstallare l'app e a scaricarla di nuovo. Si assicuri inoltre di avere installato l'ultima versione del sistema operativo sul suo smartphone e che i dati mobili per l'app Migros siano attivati. Cordiali saluti, Peter
Ciao SannaVirtanen Se l'app Migros non funziona correttamente, prova a disconnetterti da "Profilo" e "Impostazioni" e ad accedere nuovamente. Se ciò non bastasse, provi a disinstallare l'app e a scaricarla di nuovo. Si assicuri inoltre di avere installato l'ultima versione del sistema operativo sul suo smartphone e che i dati mobili per l'app Migros siano attivati. Cordiali saluti, Peter
Ho fatto tutto questo ma il login non funziona. Il login di Leg diventa solo un cerchio nell'angolo in alto a destra.
Ho fatto tutto questo ma il login non funziona. Il login di Leg diventa solo un cerchio nell'angolo in alto a destra.
Ciao SannaVirtanen Hai disinstallato l'app Migros e l'hai scaricata di nuovo? Hai installato l'ultima versione del sistema operativo sul tuo smartphone e hai attivato i dati mobili per l'app Migros? Cordiali saluti, Peter
Ciao SannaVirtanen Hai disinstallato l'app Migros e l'hai scaricata di nuovo? Hai installato l'ultima versione del sistema operativo sul tuo smartphone e hai attivato i dati mobili per l'app Migros? Cordiali saluti, Peter
Già disinstallato e installato più volte. Ho la versione 13.3 su iPhone...↵ Ho provato di tutto ma non funziona 😩
Già disinstallato e installato più volte. Ho la versione 13.3 su iPhone...↵ Ho provato di tutto ma non funziona 😩
Salve SannaVirtanen Le chiediamo di scriverci direttamente tramite il modulo di contatto: è il modo migliore per aiutarla. Vada su "Profilo" nell'app e poi su "Aiuto e contatti". Lì può aprire il nostro modulo di contatto e inviarci un messaggio. cordiali saluti, Angela