Feedback sull'App Migros | Generale | Forum | Migros Migipedia

Feedback sull'App Migros

Migros App Feedback

Uso regolarmente l'app Migros per ogni acquisto che faccio.

Ecco alcuni commenti:
1. l'app rimane attiva dopo la spesa e impedisce che l'iPhone venga spento automaticamente (ad esempio dopo 2 minuti). Questo è estremamente fastidioso, perché di solito il cellulare viene rimesso nella borsa perché si deve ancora spingere il carrello della spesa o trasportare le borse, quindi diventa estremamente caldo nella borsa e scarica la batteria. Nessun'altra applicazione è in grado di farlo........
2 Trovo anche un peccato che i coupon non possano essere attivati sul display DOPO aver resettato lo scanner.

Quindi, anche se finora sono soddisfatto dell'applicazione, questi due punti sono molto fastidiosi.

Tutte le risposte (1)

Salve nathaliehimmelrich, grazie per il suo post. Può mettersi in contatto con noi tramite il modulo di contatto https://www.migros.ch/de/kontakt/kontakt-infoline/m-infoline-kontakt.html? Così potremo chiarire la sua richiesta in modo più dettagliato. Grazie e cordiali saluti, Madlen