Lista della spesa dell'APP Migros sul dispositivo di autoscansione.
Migros APP Einkaufsliste auf dem selfscanning Gerät.
Il display del dispositivo Selfscaninng è grande, i dati Cumulus vengono registrati comunque per rimuovere il dispositivo. Avrebbe quindi senso visualizzare su di esso la lista della spesa creata nell'app.
Tutte le risposte (6)
Salve,
Non ho un cellulare e non mi sento coinvolto in prima persona, ma temo che con due liste sul display il tasso di errore durante la scansione aumenterebbe. Supponendo che i clienti coscienziosi confrontino nuovamente il contenuto del carrello/cestino con la lista prima di restituire lo scanner, c'è un rischio non trascurabile di confrontare con la lista sbagliata.
Buongiorno @Kriga88
La richiesta o l'idea non è nuova e avrebbe dovuto essere sottoposta ai responsabili. Discussione di @marcoti:Lista della spesa nell'app Migros, "Ma allora l'app Migros sarebbe..."
La vedo in modo simile a @Cinderella1925, che con più liste si pre-programma una confusione.
Sono contento così, visto che faccio acquisti con l'Apple Watch ⌚️.
Cordiali saluti
Frederica
Ciao @Kriga88
Grazie per il tuo suggerimento.
I nostri sviluppatori stanno attualmente lavorando a una riprogettazione della lista della spesa. Una versione rivista sarà rilasciata tra qualche mese.
Abbiamo preso in considerazione il tuo suggerimento, ma al momento non possiamo prometterti che verrà implementato.
Cordiali saluti
Angela

Ospite
@Kriga88 Capisco il problema se si ha la lista della spesa sul cellulare e si deve passare continuamente dal cellulare allo scanner portatile - @Fredericahail suo cellulare "saldamente sul braccio" ;-) .
Anch'io ho la lista della spesa sul cellulare (non l'app Migros, perché è troppo ingombrante) e naturalmente uso termini generici come "torta". Quando faccio la spesa, poi, ne ho in mente una molto specifica e se non è disponibile, ne prendo un'altra ....o prendo una decisione spontanea.
Tuttavia, i termini generali non sono mai possibili per un confronto automatico tra la "lista della spesa dell'app M" e lo "scanner manuale di Subito", tanto per prendere il termine "torta" usato da@marcoti ... comprende tutto, da una padella alle pinze per il barbecue, da una pentola giocattolo alla torta vera e propria alla fine.
Rimarrebbe comunque la possibilità di cancellare manualmente i propri termini, come posso fare io sul mio cellulare, perché in qualche modo devono scomparire di nuovo dopo la scansione - se non altro per una visione d'insieme... cioè, alla fine dell'acquisto, sono visibili solo gli articoli che sono stati effettivamente acquistati e scansionati - gli articoli cancellati sono magari in fondo e barrati in modo da poter essere recuperati di nuovo - come nella mia app.
Un'altra caratteristica obbligatoria sarebbe la separazione cromatica tra la lista della spesa e gli acquisti scansionati: il colore arancione dell'azione sarebbe a mio avviso eccessivo... così come il potenziale di risparmio visualizzato.
Poi, come sapete, nell'app Migros si possono salvare più liste della spesa - logicamente qui si potrebbe usare solo la lista della spesa 1 - non importa come si chiama, il problema è solo per chi ha più liste o si accorge solo quando fa la spesa che è stata selezionata la lista sbagliata.
Quindi, solo una cosa per pochi esperti di tecnologia?
@M-Infoline Spero che se gli sviluppatori stanno già ridisegnando la lista della spesa, sicuramente ci penseranno prima: Vogliamo solo una semplice lista della spesa con termini molto generici che possono anche essere aggiunti personalmente (ho qualcosa del genere nella mia app privata).... OPPURE tutti gli articoli Migros devono essere dettagliati... con tutti i cambiamenti settimanali.
Ma personalmente non mi piace questo mix di entrambi (stato attuale).... vedi l'esempio sopra con il termine di ricerca "torta".
Buona fortuna agli sviluppatori per il loro lavoro - assegnare i termini corretti!
Cara comunità Migipedia,
Cosa facevate quando non c'erano le liste della spesa nelle app? A volte è meglio usare carta e penna. A volte si ha ancora in testa qualcosa che è in azione, e se si vede spontaneamente qualcosa che si desidera, o si pensa a qualcosa a casa di cui si ha effettivamente bisogno, lo si scrive a mano.
Con la scansione, in ogni caso, si sta 3 minuti in più alla Migros rispetto a una "cassiera".
Se si dimentica il codice da scannerizzare all'insegna (perché è aperta), si è molto seccati. Ma anche scrivere una lista della spesa è più veloce che tirare fuori il cellulare dalla tasca, sbloccarlo, cercare l'app Migros o un'altra app per la spesa e poi inserirla nella lista.
Per fare la spesa abbiamo bisogno di una testa, una penna e un blocco note. Chi usa un'app per fare la spesa ha troppo tempo a disposizione.

