App Migros | Generale | Forum | Migros Migipedia

App Migros

Migros App

Caro team dell'app Migros
Molti clienti non si rendono conto che devono attivare i buoni nell'app Migros PRIMA di mostrare la carta Cumulus (alla cassa o nelle stazioni Subito).
(alla cassa o alle stazioni Subito)!!!
Purtroppo non è più possibile attivare i buoni (per l'acquisto in corso) se la carta Cumulus è già stata scansionata.
Perché non è possibile al giorno d'oggi? Sono così tanti i clienti infastiditi da questa situazione?
Anche per quanto riguarda i buoni sconto blu (5.--, 10.-- ecc.), molti clienti non si rendono conto che questi buoni vengono detratti SOLO quando viene scansionato il codice QR. Qui funziona, almeno a "posteriori", che si scannerizza ulteriormente il codice QR e poi si detraggono i buoni.
Con tutti gli altri buoni (punti multipli, sconti ecc.) questo purtroppo non è possibile!
Sarebbe possibile cambiare questa situazione o almeno informare tutti gli utenti di questa app con una lettera "speciale" (magari direttamente nell'app: Messaggio importante!)? Come potete vedere dalla mia lettera, questa NON sarebbe un'informazione lunga e complicata.
P.S. Personalmente ritengo che l'app sia ottima, ma molti clienti non capiscono bene la "gestione"?

Loading...