L'app Migros sta scaricando la batteria del mio iPhone dall'ultimo aggiornamento. Come si può evitare questo problema? Oltre a cancellare l'app.
Fritz
L'app Migros sta scaricando la batteria del mio iPhone dall'ultimo aggiornamento. Come si può evitare questo problema? Oltre a cancellare l'app.
Fritz
@ffasler
Dopo l'ultimo aggiornamento di sicurezza a iOS 9.3.4, si sono verificati problemi con l'app GMX, ad esempio, e da allora anche molte altre app hanno smesso di funzionare correttamente. Quindi potrebbe essere che anche l'app Migros stia causando problemi a causa dell'aggiornamento di sicurezza?
Se nessuno risponde qui, segnalerei il problema al servizio clienti Migros. Se si seleziona il supporto dell'app sotto l'app Migros, si verrà reindirizzati al servizio clienti Migros:
M-Infoline
Contatto telefonico con il cliente: 0800 84 0848
Da lunedì a venerdì: dalle 08.00 alle 18.00
Sabato: 8.30 - 16.30