Migipedia - App | Generale | Forum | Migros Migipedia

Migipedia - App

Migipedia - App

Caro team Migros,

leggo sempre con piacere i commenti, le notizie e le idee. Spesso trovo questi testi creativi. Penso anche che l'opportunità di far sentire la voce dei clienti Migros attraverso Migipedia sia ottima.
Anche se a volte dubito dell'implementazione. (Vedi Skyr)
Tuttavia, mi piacerebbe vedere Migipedia come un'app. In questo modo potrei aggiungere i miei due centesimi e leggere le grandi idee degli altri membri mentre sono in viaggio.

Grazie in anticipo per aver esaminato il mio contributo.

Tutte le risposte (8)

Ospite

Ciao Wababubu, Siamo lieti che tu sia un membro attivo della comunità Migipedia! Mi metterò in contatto con lei non appena avrò ricevuto un feedback. Saluti solari, Zuzanna

Ospite

Ciao Wababubu, Da un mio chiarimento è emerso che purtroppo al momento non è prevista alcuna app per Migipedia. Tuttavia, la richiesta è stata inoltrata. :-) Cordiali saluti, Zuzanna

Non dovrebbe necessariamente essere un'applicazione separata, sarei lieto di poter trovare o allegare Migipedia in TapaTalk.

saluti BL

Ospite

Ho la pagina della comunità Migipedia sul mio S5 mini, tutto è facile da leggere, il testo si avvolge in modo pulito.... MA purtroppo il colore arancione dei titoli mi dà sui nervi... ma sono l'unico e non posso farci nulla, fa parte del "corporate design" - questo colore arancione *Coop ;-)
Ma, in un modo un po' rocambolesco, riesco comunque a raggiungere il mio obiettivo: clicco su questi titoli illeggibili e arrivo alla sezione dei commenti, dove tutto è visualizzato in nero.

Non conoscevo ancora TapaTalk; devo assolutamente provarlo! Forse gli informatici della Migros potrebbero rendere questo forum compatibile con TapaTalk?

Ciao a tutti

Grazie per i vostri messaggi e per lo scambio. Sarei felice di trasmettere l'idea ai responsabili del sito. Auguri e buon pomeriggio, Nicole

Ciao a tutti

Il nostro tecnico ha chiarito questo aspetto. Purtroppo il software del forum non è attualmente compatibile con Tapatalk, il che significa che non può essere offerto in alcun modo. Se la situazione dovesse cambiare in futuro, i nostri tecnici verificheranno nuovamente. Ma grazie alla versione mobile del forum, Migipedia funziona bene sugli smartphone.

Buon pomeriggio, cordiali saluti, Nicole

@Nicole_Migros

Grazie per il chiarimento e peccato che non sia compatibile.
Se avessi una pagina mobile per ogni forum avrei circa 22 schede su mobile.
Uso la versione mobile il meno possibile perché preferisco TapaTalk.

Saluti BL