Salve di nuovo per quanto riguarda il mio ordine di riparazione 32032280 per il mio PC HP, acquistato il 9 febbraio 2019 presso Migros Glatt.
All'inizio mi hanno detto che la riparazione sarebbe durata circa un mese. Poi ho ricevuto una lettera dal Servizio Assistenza Migros a fine aprile - purtroppo la riparazione non ha potuto essere effettuata entro il periodo indicato ......nuova data di ritiro il 25 maggio 2019. Le mie domande al Servizio Assistenza Migros sul perché ci volesse così tanto tempo o quale fosse il problema sono rimaste senza risposta (diverse richieste telefoniche e via e-mail). Il 22 maggio 2019 ho ricevuto un'altra lettera da Migros Service:
Ordine eseguito come segue........Importo della fattura Fr. 192.05 . Non mi sono stati chiesti i costi sostenuti - questo per una riparazione 2 mesi dopo l'acquisto.
Tutto sommato, questo servizio non può essere superato in termini di scarsa qualità! Con un saluto davvero poco amichevole Markus