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servizio clienti pessimo - ora dovrò fare acquisti altrove, PITY

mieser Kundendienst - muss jetzt LEIDER woanders einkaufen

Da un mese LeShop ha esaurito il burro di mandorle. Ho cercato di scoprire quando sarebbe stato di nuovo disponibile. È stata un'odissea. Ma purtroppo senza risultati.

- Dopo 3 settimane di "non disponibile" ho chiamato il servizio clienti.
Risposta: "Sarà di nuovo disponibile da giovedì".

- Giovedì NON era disponibile. Ma non ho avuto il tempo di chiamare di nuovo fino a sabato.
Risposta: "L'ufficio acquisti lo sa. La prego di richiamare lunedì!".

- Lunedì chiamo di nuovo. Il servizio clienti mi dice che non riesce a contattare nessuno dell'ufficio acquisti. Mi dà il numero diretto. Dovrei provare io stesso.

- Chiamo l'ufficio acquisti un paio di volte. A un certo punto, risponde un signore un po' seccato che mi chiede di parlare in alto tedesco. La sua risposta:
"Non lo sappiamo. Le do il numero del signor ***. Chieda a lui!".

- Chiamo il nuovo numero. Per tre volte, nell'arco di due ore, non riesco a contattare nessuno.

- Chiamo di nuovo il servizio clienti. Questa volta al drive-in. Non risponde nessuno.

- Tentativo successivo con il signor ****. Risponde. Per prima cosa vuole sapere dove un cliente ha preso il suo numero. Non dovrebbe essere il caso. Poi mi risponde alla mia domanda:
"Le prometto che sarà di nuovo disponibile tra due giorni presso Le Shop".

Quei due giorni sono passati da un pezzo. Non è ancora disponibile.
E ora ne ho abbastanza e compro di nuovo dal vecchio fornitore.

Che peccato. Il burro di mandorle Alnatura è davvero delizioso e non ha bisogno di nascondersi dietro Rapunzel. Ma è davvero fastidioso quando un prodotto scompare dall'assortimento senza lasciare traccia e dopo un'infinità di telefonate nessuno sa cosa stia succedendo. Mi dispiace, ma è una cosa davvero misera.

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