Garanzia Melectronics, in attesa di 1 mese | Generale | Forum | Migros Migipedia

Garanzia Melectronics, in attesa di 1 mese

Melectronics Garantie, warte seit 1 Monat

Ho acquistato un nuovo smartphone in un negozio di Melectronics nel gennaio 2020. Purtroppo ha smesso di funzionare ben 3 mesi dopo, durante la crisi del coronavirus. All'epoca non potevo contattare il servizio clienti né per telefono né online. Così l'ho portato in un negozio non appena ha riaperto. Poiché lo smartphone doveva essere spedito per la richiesta di garanzia e non ho ancora avuto notizie (!), ho chiamato direttamente l'azienda per far verificare il difetto. Hanno ricevuto lo smartphone il 23 maggio 2020, ovvero 11 giorni dopo che l'ho consegnato al negozio (è possibile verificarlo anche direttamente online, il che conferma questa affermazione). Devo quindi aspettarmi sicuramente altre 2-3 settimane di attesa, dato che lavorano in base alle ricevute. Come è possibile che la filiale Melectronics impieghi così tanto tempo per inviare il dispositivo al centro di riparazione? Non credo che questo si possa spiegare con la crisi del coronavirus, dato che Melectronics non ha dovuto controllare nulla! Nel frattempo, ho dovuto acquistare un nuovo smartphone come soluzione d'emergenza e sto ancora aspettando il rimborso della garanzia... Che peccato, questo servizio...

Loading...