Assistenza M-Electronic dopo un danno in garanzia, più trasparenza possibile? | Generale | Forum | Migros Migipedia

Assistenza M-Electronic dopo un danno in garanzia, più trasparenza possibile?

M-Electronic Service nach Garantieschaden, mehr Transparenz möglich?

Salve

Il 26 marzo ho subito un danno al mio portatile in garanzia (il tasto N della tastiera è difettoso).
Il 16 aprile, non avendo altre informazioni oltre a quelle riportate sulla pagina dell'assistenza, ho chiamato il servizio clienti.
Mi hanno confermato che l'ordine era stato completato e che il portatile sarebbe arrivato in negozio entro 2 o 3 giorni. Il 20 aprile non avevo ancora alcuna informazione e avevo urgente bisogno del portatile perché tutti i lavori erano stati ritardati. Sono stato nuovamente rimandato e il portatile non era ancora arrivato.
Ho aspettato la Pasqua, ma ancora una volta non ho ricevuto informazioni fino a oggi. Ho contattato nuovamente il servizio clienti e ora sto aspettando una risposta da oltre un'ora e mezza.

Sta diventando davvero noioso, il lavoro che avrebbe dovuto essere fatto molto tempo fa viene lasciato in sospeso e non ottengo alcuna risposta, ma continuo a essere rimandato. Il servizio mi sta dando molto fastidio e vorrei che ci fosse più trasparenza, ad esempio informazioni su dove si trova il mio apparecchio e se posso ritirarlo altrove se la riconsegna in filiale è già così ritardata.

Ho un'ottima opinione di Migros e mi piace essere vostro cliente, ma questo è davvero fastidioso e frustrante.

Con i miei più cordiali saluti

Loading...