Cumuli multipli per ordini online | Generale | Forum | Migros Migipedia

Cumuli multipli per ordini online

Mehrfach-Cumulus bei Online-Bestellungen

Caro team di Migipedia

Ho già sperimentato più volte una situazione confusa e noiosa quando ho ordinato qualcosa online da Melectronics con "ritiro e pagamento in negozio" e volevo utilizzare i coupon bonus per più cumuli:

Al momento del pagamento non ho potuto riscuotere i coupon bonus, alla cassa mi è stato detto che l'ordine non proveniva dal negozio. Non ho voluto pagare online quando ho effettuato l'ordine e quindi non ho riscattato alcun coupon.

La soluzione è stata che il negozio mi accreditasse manualmente i punti "per buona volontà". Altrimenti avrei annullato l'ordine online e acquistato il dispositivo che si trovava in negozio a seguito del mio ordine.

Per me sarebbe logico che i coupon bonus (ed eventuali punti multipli, come i punti doppi ogni giovedì) siano validi dove e quando si paga.

L'attuale regolamento è poco chiaro e macchinoso per i clienti e per il personale del negozio. E se il cliente presta poca attenzione a questo aspetto, perde punti preziosi.

Loading...