Potreste offrire anche confezioni più piccole di carote M-budget da 2,5 kg?
Sarebbe fantastico
Potreste offrire anche confezioni più piccole di carote M-budget da 2,5 kg?
Sarebbe fantastico
Per mantenere bassi i costi di trasporto e stoccaggio, i prodotti M-Budget sono offerti in confezioni grandi. Quelle più piccole costerebbero una percentuale maggiore.
Le confezioni più piccole sono (quasi) sempre e ovunque più costose in termini percentuali rispetto a quelle più grandi.
I prezzi di M-Budget possono invogliare all'acquisto, ma c'è il rischio che una parte non trascurabile dei prodotti finisca nella spazzatura. In particolare, la frutta e la verdura fresche di M-Budget tendono a rovinarsi rapidamente (si vedano ad esempio le recensioni dei clienti su https://produkte.migros.ch/m-budget-tomaten ). Forse si risparmia troppo sui costi di trasporto e conservazione?
Prendiamo ad esempio le carote:
Se le carote M-Budget venissero vendute in una confezione da un chilo a un prezzo adeguato alla percentuale, non ci sarebbe un numero sufficiente di clienti che acquisterebbe la confezione dello stesso formato a 2,65 franchi.
Le mele M-Budget sono in vendita allo stesso prezzo al chilo dei sacchetti. Perché questo non dovrebbe essere possibile anche per le carote? Immagino che @Michi2000 sarebbecontento anche delle carote M-Budget in vendita, vero? Mi piacerebbe molto comprarle.
Data la freschezza di alcuni prodotti ortofrutticoli del M-Budget, l'agricoltore deve forse essere contento di non dover pagare per la loro distruzione. Non si può certo regalare il prodotto a Cartons du Cœur.
Oppure, come ha giàscritto @Fredericaschon, si risparmia sul trasporto e sullo stoccaggio.
Salve a tutti, ho discusso le vostre osservazioni con il centro specializzato. Posso dirvi quanto segue:
Migros vende anche alcuni prodotti ortofrutticoli non del tutto "standardizzati" dal punto di vista estetico (ad esempio carote troppo piccole o grandi, cipolle, ecc.). Li commercializziamo con la linea M-Budget. Questi prodotti costano meno di quelli normali, quindi possiamo offrirli a un prezzo migliore. Inoltre, maggiore è la quantità in una confezione, minore è il costo di acquisto della merce. Per quanto riguarda i costi di trasporto e stoccaggio, non fa differenza se la merce è M-Budget, biologica o standard.
Per quanto riguarda il confronto
Il prezzo più alto delle carote di marca Fresca è per il prodotto nuovo. Al M-Budget questa settimana abbiamo ancora prodotti di vecchio raccolto, da cui la differenza di prezzo. Per quanto riguarda l'input con la vendita libera delle carote: Poiché per legge dobbiamo etichettare chiaramente la merce, la vendita libera è possibile solo a determinate condizioni. In altre parole, ogni carota dovrebbe essere etichettata. Al momento, questa opzione non sembra adatta all'uso quotidiano. Stiamo quindi cercando altre opzioni.
Siamo consapevoli di non poter soddisfare tutti i desideri dei clienti con le dimensioni delle confezioni M-Budget e che le esigenze in termini di quantità variano notevolmente a seconda del gruppo di clienti: una famiglia monopersonale ha naturalmente idee diverse sulle dimensioni ottimali delle confezioni rispetto a una famiglia numerosa o a una comunità che condivide un appartamento.
Dobbiamo fare una certa selezione per quanto riguarda le dimensioni delle confezioni, poiché non tutti gli articoli possono essere disponibili in tutte le dimensioni delle confezioni in qualità biologica e convenzionale per motivi di gestione e di deterioramento. In ogni caso, cerchiamo di soddisfare il maggior numero possibile di desideri dei consumatori.
Sui prezzi di costo: Non forniamo cifre specifiche. Ma potete essere certi che la VSGP (Associazione dei Produttori Svizzeri di Ortaggi) stabilisce i prezzi obiettivo, che anche noi rispettiamo.
Auguro a tutti voi una buona giornata! Cordiali saluti, Sina
Le mele M-Budget nella nostra vendita libera non sono etichettate. Sono semplicemente le uniche mele Golden Delicious in vendita. Dovrebbe essere possibile per tutte le famiglie (dai single alle famiglie numerose) acquistare prodotti vecchi e precoci, in modo che le carote... vengano mangiate per tempo.
E ops... ora le carote M-Budget costano improvvisamente Fr. 3.60/2.5 kg. Immagino che ora siano quelle del nuovo raccolto?
Se le carote... siano vistosamente piccole o grandi, storte o sbilenche, non mi disturba affatto. Beh, trovo che la piccola Frescahttps://produkte.migros.ch/snack-karotten-274503109300 sia un po' cara. Ora abbiamo:
Sono questi quelli che dovrebbero essere raccolti l'anno prossimo? Se non li si disfa subito a casa, si rovinano rapidamente.
Ciao @Cinderella1925. Esattamente, questa settimana c'è stata una mutazione del prezzo delle carote M-Budget, poiché sono in vendita prodotti di nuovo raccolto. Queste sono più costose delle carote di vecchio raccolto, da qui l'adeguamento del prezzo.
Le carote snack sono una varietà speciale. Questo ortaggio richiede condizioni ideali per ottenere una qualità perfetta. La coltivazione di queste carote è piuttosto intensiva e non sono disponibili in magazzino. Cordiali saluti, Heidi