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Anello di attesa Mbudget

Mbudget Warteschleife

Ospite

Caro team Migros e partecipanti al forum,

Dopo diversi tentativi in cui non sono riuscito a uscire dal loop di attesa, sono piuttosto frustrato con la hotline di Mbudget. Avevo letto che nel 2016 c'erano stati dei problemi e che Migros aveva promesso di risolverli. Purtroppo non ne vedo traccia.

La mia frustrazione è particolarmente elevata perché non ho nemmeno un problema particolarmente complicato - ho solo bisogno di una nuova scheda sim (nel formato Nano). Purtroppo non c'è altro modo per ordinare tale scheda, come mi è stato confermato dal personale Mprint. Inoltre, non sono riuscito a ordinare una nuova scheda nel mio account online e non ho trovato nemmeno un modulo di contatto.

Spero che questa situazione venga presto migliorata. Di solito sono un grande fan di Migros, ma questo servizio clienti è deludente.

Altri partecipanti al forum hanno avuto esperienze simili?

Sophie

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