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Bilancio M tb

M-budget tb

Il televisore m-budget presenta costantemente dei guasti che non vengono eliminati per diversi giorni o addirittura settimane. Durante questo periodo, opzioni come il replay e le registrazioni non funzionano. Alla fine del mese si paga il prezzo normale. Lo trovo scandaloso.

Tutte le risposte (8)

Ciao @Laannaaaa





capisco la sua rabbia, ma purtroppo non posso aiutarla direttamente.


Sarò lieta di trasmettere il tuo reclamo internamente, ma vorrei invitarti a chiamare la hotline: 0800 15 17 28.


Lì potranno aiutarla....





Cordiali saluti


Kathrin


Abbiamo lo stesso problema... Connessione Internet troppo scarsa e lenta... La TV funziona solo con un'interferenza totale, non è possibile utilizzarla... Ci è stato detto che era dovuto al router, che è stato sostituito, ma il problema è sempre lo stesso. E stiamo ancora pagando per questo!

Qualcuno ha avuto problemi di recente:
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/M-Budget-Internet-und-TV/m-p/882114#M43850


Come per Swisscom, Sunrice, UPC ecc. ci sono sempre dei difetti...

Laannaaa

Avete la fibra ottica? No? Allora è tramite le vecchie linee (Swisscom via telefono...).
Se ha la fibra ottica, dovrebbe essere molto diverso.


Grazie per il contributo, Traberli, hai ragione, dovrebbe essere meglio con la fibra ottica che con le vecchie linee...

Ciao @Grey83





Ti ho già scritto altrove, ma vorrei ripetermi qui: perché non ci mandi più dettagli e le tue coordinate a community@mgb.ch, così posso inoltrare il tuo reclamo ai miei colleghi di M-Budget Mobile in modo che possano contattarti direttamente. Qui in Community Management non abbiamo accesso ai dati dei clienti e possiamo solo mediare.





Cordiali saluti


Kathrin


Lo farò, grazie mille!