M-Budget Mobile - mai e poi mai!!!

M-Budget Mobile - never ever!!!

Ospite

Avevo un abbonamento mobile con M-Budget. Sono andato in Sudafrica per 3 mesi. Purtroppo il mio cellulare non funzionava e non potevo telefonare. Mi sono rivolto al servizio tecnico di Swisscom. Neanche loro sono riusciti a risolvere il problema. Tornato a casa, mi sono rivolto di nuovo a M-electronics. Mi hanno indirizzato di nuovo a Swisscom. Anche in questo caso Swisscom ha detto che era tutto a posto. All'inizio di febbraio mi sono recato nuovamente in Sudafrica. Ma purtroppo è successo lo stesso. Ancora una volta ho fatto un'infinità di telefonate (usando il cellulare di mia moglie). E lei ha ricevuto una bolletta salata di oltre 180 franchi svizzeri. Mi sono lamentato e solo quando ho seguito la vicenda ho ricevuto una nota di credito per questo importo. Anche se il cellulare continuava a non funzionare, il canone mensile continuava a essere detratto!

Ho quindi disdetto l'abbonamento e c'era ancora una nota di credito di oltre CHF 100.00. Ho ricevuto una lettera amichevole in cui mi si chiedeva di fornire i dati del mio conto (anche se erano già noti...). Ma ora ho ricevuto una lettera in cui mi si diceva che non era possibile accreditare nulla sul mio conto perché il credito non era più valido a causa della cancellazione! Anche se ho chiesto di nuovo con urgenza, mi è stato dato di nuovo lo stesso avviso.Dovete immaginare; ho pagato il canone di abbonamento e i costi telefonici di CHF 180.00 per nove mesi, non ho potuto fare alcuna chiamata durante questo periodo e la risposta di M-Budget, la signora (nome cancellato dalla redazione) del servizio Migros, è succinta, che non è tornata in Sudafrica, è difficile per me fare qualcosa al riguardo.Trovo che sia un'impudenza senza fondo offrire un cattivo servizio, non scusarsi mai per questo e poi fregare! Mai più M-Budget Mobile!

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