M-Budget Mobile Surf Advanced abbonamento | Generale | Forum | Migros Migipedia

M-Budget Mobile Surf Advanced abbonamento

M-Budget Mobile Abo Surf Advanced

Salve team Migros
Sono molto deluso da M-Budget Mobile. Ho un problema con l'abbonamento di mio figlio. Raggiungere il servizio clienti per telefono è già una grande sfida. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta soddisfacente per telefono, ho scritto a M-Budget Mobile. Ho già inviato 2 lettere raccomandate e non ho ancora ricevuto risposta. Trovo questo servizio clienti davvero discutibile e non posso accettare questo comportamento commerciale.

Cordiali saluti

Tutte le risposte (3)

Ospite

Ci sono problemi enormi con queste offerte M-Budget. Potete trovarne alcuni anche qui nel forum:

Passare a M-Budget mobile - esperienze?
!!! Bollette telefoniche M-Budget - prezzi dei minuti sistematicamente sbagliati per mesi????
Delusione assoluta: giù le mani da M-Budget DSL
M-Budget TV

Gentile Lara71, grazie per il suo feedback.
Purtroppo, per motivi di protezione dei dati, non abbiamo accesso ai suoi dati e quindi non possiamo controllare o aiutarla direttamente. Il modo più rapido è riprovare tramite la hotline di M-Budget Mobile. Nel frattempo, trasmetterò il suo feedback sul servizio clienti ai nostri colleghi di Swisscom. Grazie per la sua comprensione e cordiali saluti, Sara

Ciao Sara

Grazie per il suo feedback......... cercato di contattare qualcuno per telefono oggi, ma più di 15 minuti in coda.....che non può essere.........da un'occhiata.......

Cordiali saluti
Lara