Centro di contatto mobile M-Budget | Generale | Forum | Migros Migipedia

Centro di contatto mobile M-Budget

M-Budget Mobil Contact Center

Sono estremamente deluso dalla linea telefonica del Contact Center di M-Budget Mobil. Ho stipulato un contratto di telefonia mobile con M-Budget Mobil 5 settimane fa. Circa 2 giorni dopo l'attivazione ho ricevuto improvvisamente messaggi di testo che mi chiedevano di compiere atti sessuali o ai quali dovevo rispondere. Da allora ho ricevuto circa 6-7 messaggi di questo tipo a settimana. Una quindicina di giorni fa ho presentato un reclamo alla hotline. All'epoca mi era stato assicurato che avrei ricevuto un nuovo numero di telefono. Poiché dopo una settimana non avevo ancora ricevuto notizie da M-Budget, la settimana scorsa ho chiamato nuovamente la hotline. Dopo circa 40 minuti di attesa, ho finalmente trovato qualcuno in linea che si è scusato per il ritardo. Mi sarebbe stato assegnato immediatamente un nuovo numero di telefono. Ora sono passati altri 3 giorni. Finora nessuna comunicazione da parte di M-Mobile, ma molti messaggi di testo perversi.

Loading...