M-Budget Internet, in particolare nel budget delle prestazioni di download/upload non consegnato
M-Budget Internet, vorallem in der nicht gelieferten Down-/Uploadleistung Budget
Buon pomeriggio,
ho letto con interesse l'articolo intitolato "Opzione M-Budget Internet "Higher Speed": 60% della velocità di upload promessa".
Anch'io ho M-Budget Internet con TV e telefono da settembre 2013.
Prima di tutto, tutto funziona. Ma la "velocità" è davvero un mega problema. Mi erano stati promessi 15 Mbit, ma finora ho raggiunto solo un massimo di 8 Mbit e quando guardo la TV sono solo 4 Mbit. L'upload è al massimo di 0,8 Mbit.
Ho già contattato la hotline e secondo loro questo è tutto ciò che M-Budget può offrire. E mi hanno rimandato a gennaio 2014. Non mantengono davvero ciò che hanno promesso.
Swisscom (e WINGO è una filiale di Swisscom) fornisce facilmente 25 Mbit nella mia località (nota: con VDSL). Quindi l'ADSL2+ dovrebbe essere in grado di raggiungere 15 Mbit.
Cara Migros. Sono un cliente fedele, ma dovete intervenire al più presto sul prodotto Internet e velocità, altrimenti si tratta davvero di un pacchetto ingannevole e non solo i clienti più attenti se ne accorgeranno.
Cordiali saluti e grazie per esservi occupati di questo problema.
Christoph