Massima scortesia da parte dei clienti di M-Budget Mobile | Generale | Forum | Migros Migipedia

Massima scortesia da parte dei clienti di M-Budget Mobile

Maximale Kunden-Unfreundlichkeit bei M-Budget Mobile

Cara Migros Il mio abbonamento prepagato M-Budget è stato convertito da Migros in un abbonamento M-Budget Mobile Maxi - senza che sia stato ordinato! Questo è successo il 13 aprile. Non solo la modifica dell'abbonamento mi ha fatto perdere 44,48 franchi, ma mi avete anche chiesto 12,20 franchi in più e mi state minacciando con una tassa di sollecito di 20 franchi! Nonostante i numerosi interventi telefonici, non ho ancora ricevuto una spiegazione scritta per la vostra massima scortesia nei confronti dei clienti. Non mi interessa chi ha fatto cosa. Ma mi sembra davvero sfacciato che vogliate farmi pagare per il vostro errore! Abbiamo entrambi investito ore e l'errore ha il potenziale per storie ancora più emozionanti che interesseranno molte persone. Sono felice di ripetere qui il mio suggerimento: Trasferiscimi i miei 44.48 Fr. e il gioco è fatto. Buona domenica, Stephan.

Loading...