Campagna di figurine di fiabe/campagna di omaggi/Jockerwichtel | Generale | Forum | Migros Migipedia

Campagna di figurine di fiabe/campagna di omaggi/Jockerwichtel

Märlifigurenaktion/Wichtelaktion/Jockerwichtel

Cara Migros, le figure delle fiabe / Babbo Natale segreto sono in realtà la migliore campagna per bambini dall'inizio delle Manie. So quanto impegno è stato profuso per le storie, le figure, le fiabe/scanbox con memory stick o chip. Anche il filmato natalizio con gli elfi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per la prima volta, l'ho trovato così dolce, purtroppo le figure non sono belle quanto quelle del film. Ma anche con le altre figure delle fiabe avevamo ancora almeno 5 figurine complete con 10 figurine ciascuna = 1000 CHF, dato che ho potuto fare acquisti solo sabato, sono state rispedite martedì, anche la Luzy ha dovuto essere ordinata su commissione ed è arrivata solo oggi, forse ci sarà un'altra consolazione!!! Le figure se le compreresti e con scatola costano circa 440 CHF ma con i punti devi comprare per 2400 CHF e poi comprare la scatola e la scatola. Poi devi comprare lo gnomo per 100 CHF e se non prendi le figure perdi più di 1000 CHF nel nostro esempio 1=5 x 200 CHF senza nessun corrispettivo da parte di Migros, sarebbe almeno una concessione se almeno ti dessero un buono per fare la spesa o per ulteriori figure di fiabe o promozioni Mania. Da tempo non sono d'accordo con il modo in cui Migros fa soldi con i bambini della nuova generazione di acquirenti, ma non ho ancora avuto tempo e ho aspettato di denunciare il tutto al Kassensturz che sempre più genitori stanno addirittura boicottando la MIGROS GRÖSSENWAHN MANIA. È lo stesso che con le immagini Panini per 1 libro devi spendere più di 200-300 CHF e le immagini che cerchi semplicemente non arrivano, hai 4-5 volte lo stesso, solo alla fine della stagione delle immagini viene stampata un'altra edizione dove puoi ancora comprare le immagini nel Paninishop e che solo molto scarsamente!!!, le uova a sorpresa, ecc. In molte altre Manie, i cestini della spesa, ad esempio, mancavano già all'inizio, poi sono stati aggiunti altri prodotti come zaini o carrelli della spesa, ecc. in modo che la gente passasse ad altri prodotti per guadagnare ancora di più! Per la GENERAZIONE MIGRO di domani, vorrei vedere offerte più eque, che avrebbero anche un effetto positivo sui bambini, che presto sentiranno il dispiacere dei genitori e diventeranno sempre più sospettosi. È qui che si ritorce contro. In realtà sono un fan di MIGROS fin dalla mia giovinezza e compro la maggior parte dei miei generi alimentari alla Migros, ad eccezione dei prodotti che acquisto da Coop, Aldi o Lidl. Vi prego di parlarne con i vostri capi, questo non è certo nell'interesse di Duttwiler, che peccato che renda MIGROS sempre meno attraente. Scusandomi, vorrei firmare il mio nome qui sotto con i migliori saluti Susanne Pancaldi

Loading...