Siamo clienti di MBudget Mobile da 10 anni e fino al nostro trasloco eravamo molto soddisfatti. Negli ultimi 14 giorni, da quando ci siamo trasferiti, abbiamo avuto un enorme pasticcio con MBudget Mobile. Nonostante il trasloco sia stato segnalato, Internet è stato commutato al vecchio indirizzo, siamo stati ripetutamente scoraggiati dalle 24 ore di "accensione", due tecnici sono stati chiamati erroneamente, sono state fatte molte telefonate al servizio clienti. Ad aprile siamo rimasti senza Internet per alcuni giorni, fino all'11 maggio. Durante questo periodo, abbiamo superato il limite di dati dei nostri abbonamenti di telefonia mobile (fattura ancora in sospeso). Miracolosamente, Internet è tornato a funzionare da sabato. Infine, un nuovo router è stato spedito al vecchio indirizzo (per qualsiasi motivo) e ora devo pagare la tassa per il reindirizzamento del pacco. In risposta a un reclamo di un cliente, oggi la signora al telefono mi ha detto che poteva rimborsarmi al massimo 20 franchi e quando le ho chiesto in modo amichevole ma deciso cosa stesse succedendo con le fatture mensili, ha riattaccato il telefono. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? C'è un altro posto dove si può presentare un reclamo? Il risultato del servizio clienti di Budget Mobile non è davvero accettabile. Cordiali saluti.