Problemi di consegna e tempi di attesa di oltre 2 mesi?
Lieferprobleme und Wartezeiten über 2 Monate?

Ospite
Abbiamo effettuato un ordine presso Migros DoIt & Garden il 5 aprile e lo abbiamo già pagato. Ad oggi, 2 giugno, due mesi dopo, ci manca ancora quasi la metà di tutti gli articoli ordinati. Dopo aver chiamato più volte la hotline, non abbiamo ancora alcuna informazione se gli articoli sono in spedizione, se e quando arriveranno o perché lo stato di consegna online non è corretto (ad esempio, abbiamo ricevuto un albero di ciliegio, anche se lo stato online è indicato come sconosciuto). Capiamo che ci sono stati molti ordini durante Corona e che quindi possono verificarsi ritardi. Ma quando vedo che sul sito web viene proposta una svendita mentre noi aspettiamo i nostri ordini da 2 mesi, il mio stato d'animo cambia. Certo, il servizio clienti cerca di tranquillizzarci nel modo più gentile possibile, ma questo non servirà a nulla se riceveremo i nostri prodotti estivi in autunno. La mia richiesta via e-mail di 2 settimane fa non ha nemmeno ricevuto risposta, il che non migliora la mia impressione. in breve: nessuna consegna, nessuna informazione e nessuna traccia di servizio. E questo alla Migros... Sono davvero vicina a ricevere aiuto da qualche parte su cosa dobbiamo fare ora per ottenere i nostri soldi o i nostri prodotti... è simile per altri?