Perché la Feta Leger non è elencata qui? Così nessuno può valutarla e voi potete dire ancora una volta che la feta non era venduta...... tattiche Migros???
Perché la Feta Leger non è elencata qui? Così nessuno può valutarla e voi potete dire ancora una volta che la feta non era venduta...... tattiche Migros???
Non solo la Leger Feta non è online, ma alcuni prodotti mancano (o mancano del tutto o sono online ma non si possono valutare); me ne sono accorto solo quando volevo valutare alcuni prodotti. Non credo che Migros riuscirà mai a risolvere questo problema... Trovo davvero fastidioso che non riescano a mettere online tutti i prodotti, comprese tutte le informazioni necessarie (ingredienti, valori nutrizionali, ecc.)... Non credo che questa sia una tattica di Migros per giustificare la scomparsa del prodotto dall'assortimento in un secondo momento. Il motivo è sempre lo stesso: troppo poco spazio sugli scaffali, si vuole fare spazio a nuovi prodotti, poca richiesta da parte dei clienti (secondo le statistiche della stessa Migros), disponibilità solo stagionale, ecc.
Non solo la Leger Feta non è online, ma alcuni prodotti mancano (o mancano del tutto o sono online ma non si possono valutare); me ne sono accorto solo quando volevo valutare alcuni prodotti. Non credo che Migros riuscirà mai a risolvere questo problema... Trovo davvero fastidioso che non riescano a mettere online tutti i prodotti, comprese tutte le informazioni necessarie (ingredienti, valori nutrizionali, ecc.)... Non credo che questa sia una tattica di Migros per giustificare la scomparsa del prodotto dall'assortimento in un secondo momento. Il motivo è sempre lo stesso: troppo poco spazio sugli scaffali, si vuole fare spazio a nuovi prodotti, poca richiesta da parte dei clienti (secondo le statistiche della stessa Migros), disponibilità solo stagionale, ecc.
Attendo con ansia la risposta di Migros. Se rispondono...
Attendo con ansia la risposta di Migros. Se rispondono...
Penso che otterrai una risposta, solo che ci vorrà un po' di tempo... Probabilmente ti diranno di nuovo: ci stiamo lavorando, non abbiamo abbastanza personale per farlo, siamo alle prese con problemi tecnici, ecc. Qualsiasi scusa, non è la priorità assoluta di Migros...
Penso che otterrai una risposta, solo che ci vorrà un po' di tempo... Probabilmente ti diranno di nuovo: ci stiamo lavorando, non abbiamo abbastanza personale per farlo, siamo alle prese con problemi tecnici, ecc. Qualsiasi scusa, non è la priorità assoluta di Migros...
Spesso non hanno ricevuto risposta....
Spesso non hanno ricevuto risposta....
Non credo che sia solo tu qui nel forum... Allora non ti resta che continuare ;-) Io di solito mi informo una volta, ma se non ottengo risposta, mi attengo al motto "nessuna risposta è una risposta", cioè la domanda è talmente scomoda per Migros che preferisce tacere e starsene in disparte piuttosto che dare una risposta... Non è la prima azienda a farlo. Purtroppo. Sono poche le aziende che affrontano le domande critiche (dei consumatori)...
Salve indios, il formaggio di pecora Léger è di nuovo online: https://migipedia.migros.ch/it/212576300000. Cordiali saluti, Noemi
Salve indios, il formaggio di pecora Léger è di nuovo online: https://migipedia.migros.ch/it/212576300000. Cordiali saluti, Noemi
Cara Noemi Grazie mille per il tuo impegno e per aver pubblicato questo articolo. saluti