So che a volte è necessario stabilire delle priorità che non sono gradite a tutti gli utenti. Ma lo scriverò di nuovo, questa volta non da un punto di vista tecnico ma dal punto di vista dell'utente.
"Migipedia non è usabile e non è a misura di cliente. "
Non ripeterò tutti i problemi che noi, cioè "Maripac, Rebecca, Splash" e molti altri, abbiamo espresso.
Non scrivo a quale prodotto, a quale idea o a quale post del forum ho risposto. Ma si dovrebbe, perché dopo una certa età si dimenticano certe cose. Da parte mia, trovo maleducato quando qualcuno risponde a un post ed eventualmente aspetta una risposta. In questo caso, è necessario cercare tra tutti i messaggi del periodo di tempo in questione per trovare l'eventuale risposta, poiché questi non vengono visualizzati da nessuna parte.
In passato, nel profilo dell'utente si potevano vedere immediatamente i messaggi a cui si rispondeva, sia nel forum che nei prodotti o nelle risposte ai messaggi degli utenti. Si potevano quindi selezionare, leggere e rispondere. Una volta completati, potevano essere liberati dal "monitoraggio".
Ora è il "caos totale"!
Lo si vede già dall'utilizzo della piattaforma, che a mio avviso è in calo e non è certo dovuto solo al periodo dell'anno, perché la stagione dei bagni e delle vacanze è finita.
Con tutte le descrizioni dei prodotti che sto scrivendo, ho notato che molti tag errati sono stati riportati dal "vecchio al nuovo" e non possono nemmeno essere cancellati dagli utenti stessi, nel mio caso da me.