Latte senza lattosio | Generale | Forum | Migros Migipedia

Latte senza lattosio

Laktosefreie Milch

Salve, sarebbe bello se la bevanda al latte senza lattosio fosse disponibile in una confezione da 5 dl. In casa mia sono l'unica persona con intolleranza al lattosio, quindi sono l'unica a bere questo latte. Succede sempre che il latte "cada" e vada a male prima che io riesca a finirlo. :)
E potete anche portare con voi il latte più piccolo quando andate in un bar per farvi un cappuccino. :)

Grazie mille

Tutte le risposte (8)

Ospite

Ciao SaraB

Grazie per il tuo suggerimento! La tua esigenza è facilmente comprensibile; a nessuno piace buttare via qualcosa solo perché la confezione è "troppo grande". Il latte da asporto sarebbe ovviamente pratico anche se i bar non offrono (ancora) latte senza lattosio.

Sarei lieto di riferire la sua richiesta ai nostri responsabili di prodotto. Purtroppo non posso promettere che saranno in grado di soddisfarla.

Cordiali saluti
Sabine, team Migipedia

Comprerei anche i mezzi litri.

Sono d'accordo, il latte mi serve solo per il caffè della colazione e occasionalmente per cucinare, quindi troverei più pratico se il latte senza lattosio fosse disponibile in confezioni da mezzo litro.

Unisciti anche a me :)

Sarebbe anche bello se il latte senza lattosio fosse disponibile in bustine da 5dl :)

Anche io ci sto! Ecco quanto spesso butto via il latte... Ma per favore non fatelo diventare così orrendamente costoso =-O

PS: Migros, potrebbe aggiornarci sullo stato attuale?

Ospite

Ciao Sunnestern

Dato che al momento non lo so nemmeno io, ti chiarisco la questione e ti faccio sapere qui se ci sono novità sul latte senza lattosio in confezioni da 5dl.

Cordiali saluti
Sarah, team Migipedia