Il complicato negozio Le mi impedisce di diventare infedele a coop@home
Komplizierter le Shop hindert mich coop@home untreu zu werden
Mi piacerebbe fare la spesa da le Shop, ma purtroppo coop@home è indispensabile per me in termini di servizio:
- Il deposito sulla confezione di consegna è noioso. Non ho spazio per questo.
- Ordinare prodotti surgelati è ancora più complicato/non chiaro in termini di deposito e costi.
- I tempi di consegna sono troppo lunghi per me. Non voglio e non posso far depositare la consegna. Vorrei poter pianificare in modo più preciso e, come con coop@home, prenotare la data prima dell'ordine e poterla programmare all'ora più vicina.
- La guida per l'utente sulla pagina del negozio di le è ancora più confusa di quella di coop@home, il che non è poco.
- Un punto a favore: il gestore dei sacchetti. I vari sacchetti e contenitori in cui viene consegnata la merce mi fanno un'impressione poco professionale.
Ma penso che le Shop sia ottimo:
+ più promozioni di prodotti freschi
+ le immagini dei prodotti più piccole creano liste più corte, il che garantisce un avanzamento più veloce