Kiwi M-Budget

Kiwi M-Budget

Da molto tempo acquisto Kiwi M-Budget. Da qualche tempo, però, la qualità è peggiorata. Nel cestino ci sono almeno 3-4 kiwi e dopo qualche giorno è come se fossero stati gonfiati, addirittura scoppiano e marciscono.
Anche se il prezzo è inferiore a quello normale, ho sempre pensato che il prezzo non avesse nulla a che fare con la qualità.
Purtroppo, questo è il caso di molti prodotti economici: all'inizio erano ottimi e dopo un po' si nota un forte deterioramento. A mio parere, si tratta di un caso di cattura del cliente.

Tutte le risposte (4)

Vorrei riprendere questo argomento!
Migros, vi prego di rivedere questa situazione e, soprattutto, di cambiarla!

Ospite

Ciao indios



Grazie per il suo messaggio. Cerchiamo sempre di offrire prodotti di qualità costante. Il deterioramento non è certo intenzionale. Mi dispiace molto che la qualità dei kiwi M-Budget non sia corretta. Mi rivolgerò immediatamente al responsabile dell'assortimento per farglielo notare.



È vero che ha acquistato i kiwi a Wil SG?



Cordiali saluti
Tanja

Ospite

Ciao indios



Ho già contattato il product manager. Mi ha spiegato quanto segue:



Attualmente siamo alla fine della stagione dei kiwi in Europa. Il kiwi è un frutto che matura rapidamente. Questo processo di maturazione si accelera verso la fine della stagione. Purtroppo, sembra che abbiate notato che il kiwi stava (sovra)maturando più velocemente del solito. Questo non dovrebbe mai accadere: effettuiamo rigorosi controlli della merce all'ingresso e controlli di freschezza nei negozi.



Informerò anche il responsabile del negozio del suo feedback, in modo che possa rafforzare i controlli sulla freschezza.



Cordiali saluti
Tanja







































Grazie per il chiarimento. Ma purtroppo il problema si estende a tutto l'anno, e solo con i kiwi Budget. Per questo non credo sia giusto che il Budget soffra improvvisamente in termini di qualità.