Pop Tarts di Kellog's | Generale | Forum | Migros Migipedia

Pop Tarts di Kellog's

Kellog's Pop Tarts

Ciao a tutti e ciao Migros Community Manager (suona un po' folle ^^)

A parte gli scherzi... Come potete vedere dal titolo, sto parlando delle Pop Tarts. Ho già letto in un vecchio post del 2013 e 14 che il potenziale di queste sarebbe stato testato. Purtroppo con esito negativo per tutti gli appassionati.

Ho avuto modo di provarle per la prima volta qualche settimana fa in Inghilterra e, basandomi su tutti gli elogi che ho sentito finora per questi divisori, avevo quasi paura che non sarebbero stati in grado di soddisfare le alte aspettative. Ma poi mi hanno davvero sorpreso. Tostati o cotti al microonde, sono ancora più buoni e saporiti.

Veniamo ora al nocciolo della mia affermazione: negli ultimi due anni sono successe molte cose, quindi perché non rivedere la situazione e vedere se le Pop Tarts non siano un'aggiunta/cambiamento sensato alla gamma, dopo tutto.
A sostegno delle mie speranze c'è la ripresa del movimento fitness in Svizzera. Ciò significa che molte persone guardano anche all'America, dato che lo sport è molto più avanzato oltreoceano. È risaputo che lì le Pop Tarts sono quasi idolatrate, anche dagli sportivi e dagli atleti. (Si possono anche mangiare e perdere grasso allo stesso tempo... :0 Grazie all'approccio scientifico e al conteggio delle calorie).

Posso quindi immaginare che le Pop Tarts andranno a ruba anche in Svizzera. Forse con un po' di pubblicità per far sapere alla gente che Migros è così grande e offre questo nuovo prodotto, allora funzionerà... ;-)

Spero che leggerai anche i post con più di 10 righe di contenuto ^^

Cordiali saluti

Loading...