Condizioni catastrofiche in 9500 Wil SG | Generale | Forum | Migros Migipedia

Condizioni catastrofiche in 9500 Wil SG

Katastophale Zustände in 9500 Wil SG

Le condizioni del 9500 Wil stanno semplicemente peggiorando. Sono una persona che si è spesso lamentata e ha chiesto informazioni in loco. Ma nulla aiuta.
Ora, ad esempio, è stata introdotta la scansione automatica. Due casse sono scomparse e anche una cassa a cestino è stata abbandonata. La cosa negativa è che la coda alle casse è sempre più grande da mesi e anni. Oggi, all'ora di pranzo, c'erano solo due casse normali aperte al piano superiore. C'era una coda fino agli scaffali. Alcune persone si sono arrabbiate molto e hanno quasi perso la testa, compreso me.
Al giorno d'oggi si sa che molte persone, e più recentemente anche gli anziani (un tempo pranzavano a quest'ora), vanno a fare la spesa. Soprattutto i lavoratori sono sempre in movimento. Non è possibile che i dipendenti se ne stiano in pausa solo perché sono le 11.30. .....

E poi c'è l'enorme scomparsa di prodotti fiorenti. Anche i dipendenti scuotono la testa, perché ci sono tanti prodotti che vanno benissimo, ma Migros sostiene sempre che sono poco venduti. Fino a qualche mese fa, ad esempio, il Blanc-Battu Slimline era disponibile anche in vaschetta da 500 g, che ha sempre avuto un buon successo ed era anche più economico delle vaschette più piccole. Molti pensavano che non fossero più disponibili. Ma ecco che 9500 ha semplicemente cancellato tutto questo, mentre altrove sono ancora disponibili....
e così via. - L'elenco andrebbe oltre lo scopo di questo articolo.

Anche la qualità di frutta e verdura è in continuo peggioramento. Il fatto che la consegna di questi prodotti arrivi solo alle 11.00 e che tutto debba ancora essere messo via è un'assurdità. Una volta si poteva fare la spesa alle 8.00 (nel fine settimana si era contenti) e tutto veniva consegnato fresco. Oggi, a quest'ora, ci si trova di fronte a scaffali e scaffali vuoti.

Contatterò anche la cooperativa di Gossau, ma sarò felice se finalmente faranno presente i problemi che esistono a 9500 Wil.

Oppure Migros vuole ancora perdere altri clienti? Purtroppo mi sembra che sia così.

Grazie.

Loading...