Le ricevute non possono più essere visualizzate e migros App

Kassenbons sind nicht mehr einsehbar und migros App

Perché riesco ad accedere all'app Migros, ma tutto il resto dell'app e dell'online non funziona??? Viene sempre visualizzato un errore tecnico E perché non posso recuperare i miei scontrini online???? Cosa posso fare per farlo funzionare di nuovo??? Ieri funzionava ancora Ma subito l'autoscansione: Shopping in pochissimo tempo ha funzionato stasera con l'app Perché il resto non funziona e si è disconnesso da solo???? Oggi ha funzionato allo stesso modo???? E come avete risolto i problemi?

Tutte le risposte (6)

Dopo l'aggiornamento, anche per noi non ha funzionato nulla.

Purtroppo, anche per me si presenta così

Mi unisco a voi. Da oggi pomeriggio, la mucca continua a comparire e c'è un blocco dietro le ricevute, i buoni di garanzia e i prodotti acquistati... non visibile. Disinstallata l'app, reinstallata, accesso. Problema identico. Migros deve trovare una soluzione. MIGROS?

xshoulderx

Mi unisco a voi. Da oggi pomeriggio, la mucca continua a comparire e c'è un blocco dietro le ricevute, i buoni di garanzia e i prodotti acquistati... non visibile. Disinstallata l'app, reinstallata, accesso. Problema identico. Migros deve trovare una soluzione. MIGROS?

Grazie. Va di nuovo....

Ciao Sandro Purtroppo ieri c'è stato un problema tecnico per qualche tempo. Il problema riguardava l'app ma anche la richiesta di prodotti su migros.ch, ad esempio. Il problema è stato risolto verso le 22.00. Purtroppo non conosco le cause tecniche esatte né i passaggi per risolverlo. Ma ora tutto funziona di nuovo senza problemi e speriamo che continui così. 😊 Cordiali saluti, Nina

Nina_Migros

Ciao Sandro Purtroppo ieri c'è stato un problema tecnico per qualche tempo. Il problema riguardava l'app ma anche la richiesta di prodotti su migros.ch, ad esempio. Il problema è stato risolto verso le 22.00. Purtroppo non conosco le cause tecniche esatte né i passaggi per risolverlo. Ma ora tutto funziona di nuovo senza problemi e speriamo che continui così. 😊 Cordiali saluti, Nina

Purtroppo di tanto in tanto negli ultimi giorni 😢. Gli articoli scompaiono dalla lista della spesa e poi riappaiono a un certo punto...,