Ricevute non disponibili nell'app e sul sito web | Generale | Forum | Migros Migipedia

Ricevute non disponibili nell'app e sul sito web

Kassenbons in App und auf Webseite nicht vorhanden

Cara Migros, dall'inizio di maggio (probabilmente dal rilancio del nuovo sito web di Migros, che a mio parere è stato finora pessimo e totalmente incasinato) non ho più scontrini nella mia app e/o sul sito web del mio conto Cumulus. Da più di una settimana mi dice che questo servizio non è attualmente disponibile per motivi tecnici. Quanto tempo ci vorrà al vostro reparto informatico per risolvere questo problema? Lo trovo estremamente noioso, e ancor più non capisco come si possa lanciare un "nuovo" sito web a metà senza prendersi il tempo di controllare tutto e assicurarsi che sia corretto. Sul sito mancano diversi prodotti, le promozioni non corrispondono ancora alla brochure cartacea, le ricevute non sono disponibili/visibili, ecc. Mi dispiace doverlo dire ora ed essere così duro con voi, ma in un'altra azienda il vostro reparto IT sarebbe stato licenziato da tempo. Cordiali saluti

Tutte le risposte (4)

Non è vero. Fino a sabato si potevano vedere le ricevute - ieri Muhh 🐄 e ora, appena controllato, le ricevute sono di nuovo visibili.

Frederica

Non è vero. Fino a sabato si potevano vedere le ricevute - ieri Muhh 🐄 e ora, appena controllato, le ricevute sono di nuovo visibili.

Dal 2 maggio non ho più ricevute nella mia app (e nemmeno online), ma solo "muggiti" e messaggi di errore o fuori servizio per motivi tecnici (sito web) quando voglio controllare...

Meglio evitare del tutto questa app, Migros è un enorme raccoglitore di dati! Avete letto i termini e le condizioni? Per utilizzare l'app, dovete concedere a Migros molti diritti, ad esempio possono cercare tutti i vostri profili sui social media e chiedere i vostri dati agli aggregatori di dati!

Frederica

Non è vero. Fino a sabato si potevano vedere le ricevute - ieri Muhh 🐄 e ora, appena controllato, le ricevute sono di nuovo visibili.

...e all'inizio di giugno le nuove ricevute non verranno visualizzate sull'app o sul web 🤷🏻‍♀️