Ciao!
Ho cambiato cellulare e non riesco più a partecipare al gioco, cosa devo fare? Riesco ad arrivare all'ultima griglia ma non si apre?
Ciao!
Ho cambiato cellulare e non riesco più a partecipare al gioco, cosa devo fare? Riesco ad arrivare all'ultima griglia ma non si apre?
Salve
La ringraziamo per la Sua richiesta e per la Sua pazienza. Ci è voluto un po' di tempo per chiarire la situazione con il nostro reparto competente, in quanto i nostri tecnici hanno fatto il possibile per consentirle di accedere anche a "Grill it, Win it!". Alcuni produttori, in particolare quelli dei paesi asiatici, utilizzano il sistema operativo "Android" e lo modificano per adattarlo alle proprie esigenze. Ciò può comportare problemi di compatibilità e di visualizzazione per i quali Migros non può offrire alcuna soluzione. Chiediamo la vostra comprensione. Data la grande varietà di smartphone, sarebbe necessario ricorrere a interventi tecnici occasionali che si discostano da determinati standard. Per questo motivo, la Migros non offre adeguamenti per i problemi causati dalle modifiche apportate al sistema operativo da alcuni produttori. Anche in futuro Migros eviterà di effettuare modifiche specifiche per determinati produttori, con l'obiettivo di garantire la massima sicurezza. Per i motivi sopra citati e con grande rammarico, non siamo in grado di fornirvi l'accesso al nostro programma "Grill it, Win it! Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Cordiali saluti, Luisa