Sono stupito dal servizio scadente di Micasa!
Ich wundere mich über den schlechten Service von Micasa!!
Mi piace molto Migros.
Con l'avvicinarsi della stagione dei balconi, il 22 marzo ho ordinato da Micasa alcuni articoli che sembravano promettenti e non vedevo l'ora di sistemarli.
"Data prevista per la consegna a domicilio all'indirizzo di consegna sotto indicato: 01.04.2019 - 05.04.2019 (settimana 14)".
Ma: la consegna è avvenuta esattamente OGGI, 14 maggio!
All'inizio venivo informata ogni settimana che la consegna era in ritardo, poi dalla fine di aprile nessuna informazione, finché non ho indagato io stessa tramite il servizio clienti e l'e-mail... Avevo visto che gli articoli erano in magazzino in alcune località.
Tuttavia, 3 articoli non potevano più essere consegnati, gli altri sono arrivati oggi.
Un tappeto che ho ordinato aveva uno spettro di colori completamente diverso da quello presente su internet, l'ho visto solo quando la ditta di trasporti era già partita.
Il servizio clienti mi ha consigliato di restituire il tappeto per posta. -- Avrei dovuto farlo con il trasporto di merci ingombranti, ma sarebbe costato Fr. 27.-. Più della metà del prezzo del tappeto, quindi non lo farò.
Uno degli uomini più anziani che hanno portato la merce ha poi usato il mio bagno...
Alla faccia del servizio di Micasa! Che i responsabili di MIGROS sentano questo e facciano dei cambiamenti tangibili, perché non possono e non devono permettersi un'operazione così LAFERI!