Non riesco a capacitarmi!!! | Generale | Forum | Migros Migipedia

Non riesco a capacitarmi!!!

Ich blick nicht mehr durch!!!

Ospite

Qualche mese fa ho ricevuto la carta Famigros/Migros double-face. Bisognava fare attenzione che le cassiere scannerizzassero entrambi i lati. Oggi ho notato che scansionano solo un lato e ho chiesto. Mi è stato quasi risposto con un commento: "È pazzesco come ti controllano qui, no, scansionano solo un lato". Era cambiato!

Santo cielo, ma vi rendete conto?

A parte questo, ogni cliente sembra ricevere un tipo di informazione diversa.
Ho diversi amici che ricevono la newsletter (anch'io) e ricevono anche informazioni per posta quando ci sono promozioni speciali.
Non vorrei sembrare invidiosa, ma non è possibile che non tutti siano informati allo stesso modo!
Ho comunque perso completamente la cognizione del sistema e non riesco a capire quale carta viene utilizzata quando.

Sono davvero così sprovveduta?
La cosa peggiore è che non si può chiedere a un membro del personale perché non ha la minima idea di come funzioni il tutto.
Forse dovreste tornare a una sola carta, perché a volte meno è semplicemente più
è semplicemente di più?!?

Ammetto che leggo raramente o mai il giornale Mirgos e forse per questo non mi sono accorta di questo cambiamento, ma una cosa del genere potrebbe essere annunciata sul giornale, nella newsletter e anche all'ufficio postale quando arrivano i buoni blu.

Loading...