a hummeline Ho appena letto il tuo post. Tuttavia, non mi è chiaro dove vuoi registrarti. Sei già registrato a Migipedia, altrimenti non avresti potuto scrivere questo post nel forum. Se vuoi registrarti a Migipedia devi cliccare su REGISTRAZIONE e inserire il tuo nome utente e la password di Migipedia e poi cliccare di nuovo su REGISTRAZIONE in basso. Oppure, se ti sei registrato tramite M-connect, devi effettuare il login tramite M-connect. Buona fortuna
Quando ricevi i tuoi buoni Migros per posta, vedrai una password in alto a destra del tuo foglio di estratto conto, che devi inserire e il tuo numero Cumulus per ricevere la tua carta Famigros. Spero di poterti aiutare ;-) Lg
Ho applicato tutti questi suggerimenti oggi ..purtroppo ancora senza successo Scusate ma non capisco... Sono registrato su M.Connect e MIgipedia. Quando vado su Famigros.ch/family per registrarmi per la prima volta, vogliono un codice che non ho e non ricevo la mail con esso....
Per prima cosa hai bisogno esattamente di una carta Cumulus, non appena l'avrai ricevuta riceverai il codice con la carta per posta, poi potrai registrarti di nuovo con famigros.
Lg Engel-ch
Ospite
Ciao Hummeline
Se hai ordinato la carta Cumulus oggi, dovrebbe arrivarti entro pochi giorni. Sulla lettera troverai anche la password Cumulus che ti servirà per registrarti a Famigros. Una volta ottenuta, la registrazione richiederà solo pochi minuti. Non vediamo l'ora di vedervi! Cordiali saluti, Cristina