Acquisti di criceti | Generale | Forum | Migros Migipedia

Acquisti di criceti

Hamsterkäufe

Il modo migliore per affrontare il problema dell'accaparramento delle vendite sarebbe quello di aumentare il prezzo di un fattore 20, come si fa in Danimarca per i prodotti che vengono acquistati due volte (carta igienica, ecc.). Non credo che nessuno comprerebbe più di un articolo - sarebbe una buona misura.

Tutte le risposte (2)

Lo trovo impossibile. Ci sono anche acquirenti che portano qualcosa a qualcuno! ↵ E ci sono famiglie con più di 1 o 2 persone... ↵ZB Ho appena portato qualcuno in ospedale, verrò creduto se dico solo che...? ↵↵Trovo molto discutibile il motivo di queste campagne che prevedono visite frequenti per poi ottenere punti bonus. ↵Se le promozioni delle carte collezionabili sono così buone ora, per esempio. ↵Se venissero estese, sarebbe bello. ↵I semi ecc. alla Migros e i peluche e il Trofeo Kappa alla Coop... ↵E quello che mi piacerebbe è che Migros e Coop unissero le forze e possibilmente estendessero questa iniziativa (finché dura...). In altre parole, che si coordinino tra loro in caso di crisi. 😊↵E alcuni buoni (Cumulus) hanno anche zero senso quando Melectronic, Sport, doit sono chiusi... Magari prorogare o riproporre qualcosa più avanti? ↵OrderOK probabilmente funzionerebbe ora... Sì, ma preferisco sempre dare un'occhiata in loco. Preferisco acquistare in negozio. Posso anche ordinare dalla concorrenza. Cosa che non necessariamente voglio.

E se devo portare al mio vicino anziano un pacchetto di carta igienica o altro, devo fare la spesa due volte? O fare due acquisti separati? Allora si ripete la stessa cosa. Posso già fare due acquisti adesso, quindi che senso ha?