polpette | Generale | Forum | Migros Migipedia

polpette

hackbällchen

Ospite

Ciao a tutti

sembra che le polpette vegane torneranno nell'assortimento nel prossimo futuro? penso che sia un peccato che non vengano più vendute. da ex amante della carne, apprezzavo molto queste polpette e mi faceva piacere che avessero un sapore simile a quello delle kötbullar. quindi sarebbe fantastico se le riprendeste. i falafel e le altre cose rotonde sono deliziosi, ma non sostituiscono in alcun modo le polpette.
e le costine al barbecue? saranno abolite anche quelle?

Tutte le risposte (8)

Ospite

Salve the-devils-blood,



Grazie per la sua richiesta. Sarò lieto di chiedere se stiamo considerando di aggiungere nuovamente le polpette vegane al nostro assortimento e trasmetterò la sua richiesta ai responsabili dei prodotti.

Tuttavia, l'assortimento di alimenti vegetariani e vegani viene costantemente ampliato e recentemente sono stati aggiunti alcuni nuovi prodotti. Ad esempio, avete sentito parlare delle polpette di Okara o del Cornatur Burger?

https://migipedia.migros.ch/de/sortiment/supermarkt/lebensmittel/fertiggerichte-menues-snacks/vegetarische-fertiggerichte



Cordiali saluti,

Antonia, team Migipedia

Ospite

in ogni caso, conosco questi due nuovi prodotti.
anche gli hamburger sono davvero ottimi, ma le polpette di okara non sono proprio come le polpette di carne.
e so che molti vegani pensano che sia un peccato.
le polpette possono essere preparate molto bene con il sugo della pasta.
quindi sarei molto felice se tornassero nell'assortimento.
Non capisco comunque perché siano state tolte, visto che c'era sicuramente abbastanza richiesta.

Senza offesa, ma non si può parlare di "espansione". Si introducono le ocaraballe - e bang, le polpette vengono buttate fuori dal raggio d'azione. Introduci gli hamburger - e i filetti alla griglia scompaiono. Introducete la tartare vegana - e bang, i medaglioni di tofu con verdure scompaiono.

Smettete di parlare di "espansione" e dite invece "cambio di gamma" o sostituzione di prodotti.

Posso essere felice solo a metà per i nuovi prodotti se quelli di lunga data, che mi piacciono da molti anni, vengono eliminati dall'assortimento!!!
Si dovrebbe finalmente creare più spazio. Il più delle volte i prodotti vegani hanno a disposizione solo 2-3 file di scaffali, mentre si possono trovare circa 100 tipi di pasta fresca accanto a loro......

Ospite

Ciao a tutti,



Grazie mille per i vostri commenti, il motivo per cui le polpette vegane sono scomparse dalla gamma è che non si vendevano più così bene e molti negozi hanno dovuto buttare via i prodotti. Per il momento, quindi, non è previsto il rilancio di questo prodotto.



La richiesta di prodotti (tra l'altro) vegani, senza lattosio e senza glutine è in aumento da tempo e l'assortimento viene ampliato di conseguenza. Questo sviluppo è in crescita da diversi anni ed è ancora relativamente nuovo. Ci sono quindi ancora molte idee che possono essere implementate o ottimizzate.

Per l'intera gamma, così come per i prodotti vegani, i prodotti vengono costantemente rivisti, modificati o addirittura sostituiti con l'obiettivo di soddisfare una varietà di esigenze.



Naturalmente, questo vale anche per le polpette vegane e per altri prodotti della gamma vegana, per cui questi prodotti non sono stati semplicemente eliminati, ma si è cercato di offrire un'alternativa. Esempi di polpette vegane sono le polpette di gombo bio vegane o i falafel vegani.



Nel complesso, tuttavia, la gamma vegana in particolare si è ampliata enormemente negli ultimi anni, ad esempio con l'inclusione dei prodotti Alnatura.



Cordiali saluti,

Antonia, team Migipedia

Le polpette sono tornate in assortimento, ma purtroppo sono una delusione. Hanno un odore e un sapore di carne di maiale unta. Mi dispiace, non è un buon prodotto :-(

Cara Antonia

Sono vegetariana da decenni e cucino vegano da un anno. E ieri ho comprato un altro prodotto Cornatur. Che delusione! Le polpette vegane odorano e sanno di carne di maiale unta :-( Mi dispiace, non è un buon prodotto!

Ospite

Ciao bella-incanto



Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non ti piaccia il sapore delle polpette. Sarò lieto di trasmettere il suo feedback ai responsabili del prodotto.



Cordiali saluti

Tanja

Ospite

@bella-incanto Le polpette sono un prodotto tipico che diventa commestibile e interessante solo con la confettura di mirtilli rossi. E la confettura di mirtilli rossi si sposa bene solo con la carne di manzo.

Se si guarda a ciò che McDonalds offre alla gente, ci si rende conto che i prodotti più popolari contengono zucchero in una forma o nell'altra... e poiché non si dovrebbe vedere lo zucchero, esso è "nascosto" nel ketchup o nella confettura di mirtilli rossi.

Anche McDonalds è riuscito a combinare i pulet nuggets con lo zucchero (nella salsa). Anche in questo caso, lo zucchero è l'"ingrediente che crea dipendenza".

Ci sono solo pochi piatti "vegetariani" (esclusa la frutta) che sono "migliori" con lo zucchero... (piselli, carote, peperoni, insalata verde). Ci vogliono preparazioni quantomeno complicate (le salse messicane, ad esempio, che contengono molto zucchero) per "migliorare" il cibo vegetariano con lo zucchero. Per esempio, non si può "migliorare" il "Cornatur" o i funghi con lo zucchero, di solito hanno un sapore orribilmente cattivo.

E poiché le persone sono state convinte che lo zucchero è "cattivo", i produttori di piatti pronti cercano di mascherare lo zucchero in qualche modo. Ad esempio, la salsa Riz Kasimir viene "addolcita" utilizzando l'ananas nella salsa... che poi aggiunge lo zucchero.

Le "polpette vegetariane" sono un esempio di come l'industria voglia imitare i prodotti a base di carne in modo quasi comico. Il cliente vuole mangiare cibo vegetariano e per lui si producono terribili "prodotti sostitutivi" che hanno l'aspetto del prodotto a base di carne e sono anche tagliati per avere il sapore della carne con aromi e coloranti artificiali. È davvero meraviglioso... la maggior parte dei vegetariani trova la carne disgustosa solo a guardarla... ed è proprio a loro che vengono vendute le "salsicce vegetariane".

roba per cervelli