Grigliare, vincere - Bugs | Generale | Forum | Migros Migipedia

Grigliare, vincere - Bugs

Grill it, win it - Bugs

Ciao a tutti
No, non si tratta dei cheater e dell'impossibilità di risolvere i livelli, di cui si parla negli altri topic del forum.
Negli ultimi giorni ho notato dei veri e propri bug nel gioco. Ho completato tutti i 120 livelli e ora sto cercando di ottimizzare i livelli già completati, cioè di ottenere punti più alti. Ho già osservato tutti i bug su iOS e Android, ad esempio i seguenti nei livelli 109-111:
1) I messaggi di punteggio massimo alla fine del livello di solito non sono corretti: a volte un messaggio di punteggio massimo arriva con una sola fiamma, anche se ho già raggiunto due fiamme in precedenza (e questo è anche indicato come tale sulla mappa). Poi ricevo un messaggio di punteggio elevato a 13.500 punti, anche se ho raggiunto 15.200 punti nello stesso livello 3 minuti prima. Questo mi succede ogni 4-5 partite, cioè molto spesso. E poiché non posso vedere qual è il mio punteggio massimo per livello in punti, non ho idea di cosa stia facendo il gioco.
2) Di tanto in tanto (ad esempio 3 volte ieri) mi capita anche di raggiungere un punteggio elevato (ad esempio 27.300 punti / 3 fiamme) nel livello 111 e di soddisfare TUTTI i requisiti, ma alla fine mi appare il messaggio "Peccato - livello non completato". La prima volta ho pensato che si trattasse di un errore da parte mia, ma sembra che si tratti di un bug.
Non ho ambizioni nel gioco, quindi sto facendo ginnastica al grado 2.300 - ma sono ancora interessato:
Anche voi avete notato questo tipo di bug/comportamento?
Se sì, il team di sviluppo è a conoscenza del comportamento del gioco?
Merci e saluti :-)
Michael

Tutte le risposte (10)

Non ne sono sicuro al 100%. Perché quando arriva il "troppo male", è difficile controllarlo e se ne va molto rapidamente.

Ma sì, per nuovo highscore intendo qualsiasi highscore che non hai ancora avuto.
Quindi 6000 dovrebbe essere portato, tu ne avevi 7000, ora solo il nuovo 6300 allora non è il massimo, ma un nuovo punteggio alto che non è ancora stato raggiunto da te.

Mi chiedo solo quando otterrò punti aggiuntivi, cioè con il "nuovo" punteggio più alto?
Quindi, se ottengo molti punti grazie ad Hamburger ed eventualmente anche a 2 volte insieme... Evviva.
È un buon modo per guadagnare punti.
Ma ottengo solo la differenza rispetto al punteggio più alto, o tutto ciò che è superiore a quello richiesto?
Allora sarebbe come nell'esempio precedente: 1. niente aggiunto = meno di 7000.
Oppure 2. 300 in più, perché i punti sono superiori ai 6000 richiesti.

È comprensibile? La sensazione è che alla differenza venga aggiunto solo il valore massimo reale. E non sempre va bene.

Ma sono sicuro che c'è qualcosa di strano. A volte è possibile fare un altro turno con il turno 0.
A volte l'ultima vita è andata via, e poi improvvisamente ne è possibile un'altra... una vita andata via di nuovo...

Ma alla fine il quadro sparisce troppo in fretta, non si riesce a controllarlo bene.

Sì, è strano. E non riesco a superarlo.

Poiché non ho un telefono cellulare, non posso provarlo personalmente, ma sembra che di tanto in tanto ci siano problemi tecnici, ad esempio :
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Grill-it-Win-it-Punktezahl-und-Bestenlistenplatz-verbessern/m-p/878279/highlight/true#M43380

e d'altra parte c'è un punto di contatto per i problemi cronici:
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Grill-it-Win-it/m-p/879217/highlight/true#M43473

@Cinderella1925Merciper i link; li ho contattati!
@TraberliIlpunteggio totale di tutti i livelli cambia solo per il delta tra il nuovo e il vecchio punteggio massimo - in altre parole: se raggiungo un nuovo punteggio massimo di 20.000 nel livello 111 e in precedenza avevo un punteggio massimo di 19.000, il punteggio totale aumenta solo di 1.000 punti. Inoltre, il gioco/sistema deve salvare tutti i punteggi più alti per ogni livello e per ogni giocatore e confrontarli con il punteggio attuale dopo ogni livello giocato. E sospetto che i punteggi più alti per livello siano salvati in modo errato. Tuttavia, non me ne accorgo dalla variazione del punteggio totale (perché non ricordo il numero), ma dal messaggio di sistema dopo ogni livello: spesso vedo riportato un punteggio elevato, anche se non lo era affatto. In altre parole: sospetto che il sistema salvi i punteggi più alti in modo errato...

Ho l'impressione che faccia punteggi alti che non sono ancora stati giocati e solo se è il più alto, vengono aggiunti punti al totale dei punti.

Ciao@Traberli,

È normale che la differenza con la migliore prestazione precedente venga conteggiata solo per i nuovi record personali.

Ci sono telefoni cellulari sui quali il gioco non funziona affatto o la riga inferiore non è visibile a causa di sistemi operativi modificati in Cina:https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Grill-it-win-it-nicht-spielbar-auf-App/m-p/877538/highlight/true#M43206

Nel caso limite, ci possono essere anche sistemi operativi modificati in Cina su cui il gioco funziona perfettamente, ma su cui i punteggi più alti sono sistematicamente 10 volte superiori a quelli degli altri a causa della mancanza di personalizzazione. In questo caso, i cheater non esistono nemmeno e le persone interessate giocano tranquillamente senza nemmeno accorgersi che per settimane abbiamo bestemmiato su di loro qui sul forum.

Peccato, ha perso. E per tre volte di seguito, anche se tutte le condizioni erano soddisfatte: Sì, succede sempre più spesso più si sale di livello.

Ciao a tutti



Innanzitutto, mi dispiace che il gioco sembri avere qualche bug al momento. Purtroppo i problemi tecnici non sono sempre facili da risolvere.



Per quanto riguarda i risultati errati dei livelli, posso dire che i server hanno bisogno di circa 20 secondi dopo la fine di un livello per mostrare il cambiamento sul display. A volte il carico del server è incredibilmente alto! Il che è ovviamente fantastico e dimostra che il gioco vi sta piacendo. Ma questo può anche portare a dei problemi.



Poiché abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate da parte di ciascuno di voi (con domande e difficoltà) per ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto. Vi preghiamo di comunicarci anche quanto segue:




1. numero di cumulo

2. nome e cognome

3. quale versione dell'app viene utilizzata?

4. indicare il produttore del telefono cellulare utilizzato (ad es. iPhone / Samsung)

5. quale versione del sistema operativo (ad es. iOS 9.3 / Android 6.0) è installata sul cellulare?


6. Descrizione esatta dell'errore e nome del livello interessato.



Il modulo di contatto èdisponibile qui:https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/kontakt.html.



Grazie per la comprensione e cordiali saluti


Sina

Questo sta accadendo anche a me al momento al livello 55. Ho più di 9000 punti anche se me ne servono solo 7000 e anche le 2 bacchette sono soddisfatte. Mancano 15 secondi e ancora quel messaggio pietoso. Prima ho pensato ad un errore da parte mia, ma dopo ho osservato meglio ed è davvero un bug. Peccato Migros;-)

Esattamente:
2) Di tanto in tanto (ad esempio ieri 3 volte) mi capita anche di aver raggiunto un punteggio elevato (ad esempio 27.300 punti / 3 fiamme) nel livello 111 e di aver soddisfatto TUTTI i requisiti - ma alla fine compare il messaggio "Too bad - level not completed". La prima volta ho pensato che si trattasse di un errore da parte mia, ma sembra che si tratti di un bug.

Ciao @Suissedy, mi dispiace che tu sia bloccato a questo livello. Come già detto, la preghiamo di mettersi in contatto tramite il nostro modulo di contatto con gli altri dettagli in modo che il team tecnico possa esaminare la questione:https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/kontakt.html





1. numero di cumulo

2. Nome e cognome

3. quale versione dell'app viene utilizzata?

4. indicare il produttore del telefono cellulare utilizzato (ad es. iPhone / Samsung)

5. quale versione del sistema operativo (ad es. iOS 9.3 / Android 6.0) è installata sul cellulare?


6. descrizione esatta dell'errore e nome del livello interessato.



Cordiali saluti, Heidi

Purtroppo posso confermare tutto per esperienza personale!

Peccato, per il resto è un gioco divertente.