Ciao a tutti, grazie per i vostri contributi. Mi dispiace che il gioco non abbia funzionato. I tecnici hanno lavorato duramente per trovare la causa e risolvere il problema. Ora dovrebbe funzionare di nuovo: divertitevi a giocare. Cordiali saluti, Luisa
Ciao @Sabrina_k, grazie mille per il tuo feedback. Cosa intendi esattamente? Non si sommano i punti? Grazie per il tuo chiarimento. Cordiali saluti, Richi
Ciao @Sabrina_k, grazie per il tuo feedback. Quando si gioca un livello una seconda volta, viene aggiunta solo la differenza tra il vecchio e il nuovo punteggio massimo. Questo può creare un po' di confusione, dato che non si conosce il punteggio ottenuto al primo tentativo. Se la logica dei punteggi non corrisponde ai tuoi calcoli, contattaci tramite il modulo di contatto:https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/kontakt.html Quando compili il modulo, fornisci le seguenti informazioni: