Carrello portaverdure difettoso | Generale | Forum | Migros Migipedia

Carrello portaverdure difettoso

Gemüsewagen fehlerhaft

Ciao a tutti,

Negli ultimi mesi mi è capitato sempre più spesso che - quando peso frutta e verdura - la bilancia non funzioni correttamente.

Il problema è il seguente: digito il numero (ad esempio 1) e premo OK, ma non succede nulla. Devo premere di nuovo il pulsante prima che venga fuori un'etichetta.

Non ho idea di quale sia il problema. Ho notato che funziona sempre immediatamente se aspetto almeno tre secondi prima di premere OK. Ma scusate, non può essere che la bilancia sia così lenta. Mi aspetto di poter indossare il prodotto, toccare e premere OK, e poi funziona, non di dover aspettare diversi secondi.

Cordiali saluti,
M.

Tutte le risposte (2)

Ospite

Ciao Wildthorn Rose



Grazie per il tuo feedback. Come hai giustamente affermato, il processo non dovrebbe essere ripetuto finché l'etichetta non viene stampata. Puoi dirmi in quale filiale si verifica il problema? In questo modo i responsabili potranno chiarire direttamente sul posto e decidere se la bilancia deve essere riparata o sostituita.



Cordiali saluti
Tanja

Come ho già scritto, questo accade in diverse filiali. A me è successo in varie filiali a Lucerna, ma anche a Zurigo. Sembra che si tratti di un errore generale del sistema per cui bisogna digitare lentamente, altrimenti non funziona nulla.