Ho letto in un vecchio post che non c'erano più i buoni compleanno nel 2018, sono ora nuovamente disponibili? E se sì, sono validi solo per i supermercati o anche per i negozi specializzati come Micasa o Do It?
Ho letto in un vecchio post che non c'erano più i buoni compleanno nel 2018, sono ora nuovamente disponibili? E se sì, sono validi solo per i supermercati o anche per i negozi specializzati come Micasa o Do It?
Ciao jamakiel Se sei membro di Famigros, riceverai comunque un buono vantaggio 10x per ogni compleanno di un bambino. Questo buono viene registrato nel conto Cumulus circa un mese prima del compleanno, in modo da poterlo utilizzare per acquistare i regali di compleanno o organizzare una festa. Il buono per il proprio compleanno viene inserito il giorno stesso della festa o qualche giorno prima come piccola sorpresa. Questi coupon sono validi sia nei supermercati Migros che nei negozi specializzati. cordiali saluti Peter
Ciao jamakiel Se sei membro di Famigros, riceverai comunque un buono vantaggio 10x per ogni compleanno di un bambino. Questo buono viene registrato nel conto Cumulus circa un mese prima del compleanno, in modo da poterlo utilizzare per acquistare i regali di compleanno o organizzare una festa. Il buono per il proprio compleanno viene inserito il giorno stesso della festa o qualche giorno prima come piccola sorpresa. Questi coupon sono validi sia nei supermercati Migros che nei negozi specializzati. cordiali saluti Peter
Ciao Peter, cosa succede se non ne ricevi uno? :-( Saluti Magoo
Ciao jamakiel Se sei membro di Famigros, riceverai comunque un buono vantaggio 10x per ogni compleanno di un bambino. Questo buono viene registrato nel conto Cumulus circa un mese prima del compleanno, in modo da poterlo utilizzare per acquistare i regali di compleanno o organizzare una festa. Il buono per il proprio compleanno viene inserito il giorno stesso della festa o qualche giorno prima come piccola sorpresa. Questi coupon sono validi sia nei supermercati Migros che nei negozi specializzati. cordiali saluti Peter
Recentemente ho visto che mio marito non è più registrato. E per qualche motivo non riesco a registrare nemmeno lui. L'animale domestico andrebbe bene... Anche un bambino...
Recentemente ho visto che mio marito non è più registrato. E per qualche motivo non riesco a registrare nemmeno lui. L'animale domestico andrebbe bene... Anche un bambino...
Non è una novità. Ricordo vagamente che anni fa era già un problema il fatto che si potessero registrare la madre e i figli, ma non il padre.
Non è una novità. Ricordo vagamente che anni fa era già un problema il fatto che si potessero registrare la madre e i figli, ma non il padre.
Strano, perché per molto tempo ho avuto un 10x per mio marito, e lui ci stava dentro. Ora non c'è più... Una misura di risparmio? O qualcosa è andato storto per errore? Sono state cambiate molte cose.
Strano, perché per molto tempo ho avuto un 10x per mio marito, e lui ci stava dentro. Ora non c'è più... Una misura di risparmio? O qualcosa è andato storto per errore? Sono state cambiate molte cose.
Non so cosa sia successo allora. Certamente avrebbe avuto senso adattare Famigros in modo da poter inserire anche i padri, cosa che presumibilmente è stata fatta. E ora, nel corso dei nuovi adattamenti, potrebbe essere stato smantellato. In ogni caso, sono curioso di vedere cosa scriverà @Philipp_Migros al riguardo.
Ciao Peter, cosa succede se non ne ricevi uno? :-( Saluti Magoo
Ciao magoo Non hai ricevuto il coupon di compleanno da Famigros? Per favore, indicaci il tuo numero Cumulus (che inizia con 2099) e il tuo indirizzo e-mail. Saremo lieti di verificare il problema. Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Peter
Ciao magoo Non hai ricevuto il coupon di compleanno da Famigros? Per favore, indicaci il tuo numero Cumulus (che inizia con 2099) e il tuo indirizzo e-mail. Saremo lieti di verificare il problema. Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Peter
Salve a tutti, l'iscrizione a Famigros/Cumulus è limitata a un solo partecipante principale. Questo è semplicemente dovuto alle norme sulla protezione dei dati, in modo che le mutazioni non debbano essere autorizzate da due persone. Per questo motivo, il coupon di compleanno non viene distribuito ai partner. Cordiali saluti, Peter
Ciao magoo Non hai ricevuto il coupon di compleanno da Famigros? Per favore, indicaci il tuo numero Cumulus (che inizia con 2099) e il tuo indirizzo e-mail. Saremo lieti di verificare il problema. Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Peter
Grazie mille per i chiarimenti, ho inviato i dati alla hotline Cumulus tramite il modulo web Cordiali saluti Magoo