Il pane fresco spesso non è disponibile | Generale | Forum | Migros Migipedia

Il pane fresco spesso non è disponibile

Frisches Brot oft nicht vorrätig

Ciao a tutti, ho notato che da quando è stata ristrutturata la nostra filiale Migros, il pane che ci piace comprare non è in magazzino, il che è molto fastidioso se si va a fare la spesa il venerdì dopo le 5 del mattino o il sabato verso le 9. A quanto ho capito, da quando è stata ristrutturata, questo non è più organizzato da Migros ma da jowa.ch. Ho dovuto chiedere x volte alle persone che lavorano lì se il pane che vogliamo sarà in magazzino entro pochi minuti. A volte ha funzionato. A volte ho dovuto passare a un altro pane. A volte sono andata anche alla gara per comprare una treccia da 500gr. Questo problema è noto solo nella nostra filiale di Bremgarten (AG) o lo avete riscontrato anche nella vostra filiale? Saluti Bremi Il pane che compro più spesso: https://produkte.migros.ch/holzfaellerbrot-terrasuisse-111459300500 https://produkte.migros.ch/butterzopf-terrasuisse-111402000500

Tutte le risposte (6)

Da molto tempo abbiamo problemi nel reparto pane a Wil. Lamentarsi e parlare è inutile......

Salve, anch'io sono rimasta delusa di recente quando la ghirlanda di croste che era in promozione era esaurita poco dopo le 11 del mattino. Una dipendente mi ha detto che avrebbe potuto prepararne un po', ma che ci sarebbe voluto troppo tempo. Penso che il pane in promozione dovrebbe essere disponibile almeno fino a mezzogiorno (se non di più).

Siamo stati lieti di informarci per voi. La treccia di burro (500 g) deve essere sempre disponibile nel fine settimana (venerdì/sabato) - siamo d'accordo con voi. In futuro, i responsabili presteranno maggiore attenzione a mantenere questo prodotto in magazzino, ove possibile. Ci dispiace che non abbiate trovato la treccia. Il pane del boscaiolo è meno richiesto e noi lo vendiamo più o meno bene. Qui c'è un prodotto simile, il pane semibianco M-Budget. Durante il giorno, entrambi sono solitamente disponibili. Verso sera, i responsabili si assicurano che almeno uno dei due pani di boscaiolo sia disponibile. Se, ad esempio, c'è ancora molto pane M-Budget in magazzino, l'altro pane non viene preparato. Il motivo è che non vogliamo smaltirne troppo alla fine della giornata: Un problema di spreco alimentare. Tuttavia, se non ne abbiamo in magazzino, vi preghiamo di contattare il personale del negozio o direttamente il direttore del negozio. Su richiesta è possibile cuocere una singola pagnotta, operazione che richiede circa 15 minuti. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi! Cordiali saluti, Brigitte

Cinderella1925

Salve, anch'io sono rimasta delusa di recente quando la ghirlanda di croste che era in promozione era esaurita poco dopo le 11 del mattino. Una dipendente mi ha detto che avrebbe potuto prepararne un po', ma che ci sarebbe voluto troppo tempo. Penso che il pane in promozione dovrebbe essere disponibile almeno fino a mezzogiorno (se non di più).

Salve Cenerentola19125, ci indichi la filiale in cui le è successo - saremo lieti di chiarire per lei il problema della corona di croste. Grazie e cordiali saluti, Brigitte

M-Infoline

Salve Cenerentola19125, ci indichi la filiale in cui le è successo - saremo lieti di chiarire per lei il problema della corona di croste. Grazie e cordiali saluti, Brigitte

Grazie Brigitte per l'offerta. Per ora continuerò a guardare. Il pane ticinese è attualmente in offerta. Ieri venerdì alle 9.30 ce n'era in abbondanza, ma questa volta non c'era alcun cartello che indicasse che era in offerta (è in offerta da martedì). Ho chiesto a un dipendente del cartello e lui mi ha risposto che era una buona domanda e che sarebbe andato a prenderne uno. In realtà è andato subito in direzione delle stanze del personale, ma il cartello non è comparso comunque, suppongo perché non ne avevano. Probabilmente non sarò alla Migros prima delle 14.30 circa di lunedì, quindi vedremo se il cartello è arrivato...

Cinderella1925

Grazie Brigitte per l'offerta. Per ora continuerò a guardare. Il pane ticinese è attualmente in offerta. Ieri venerdì alle 9.30 ce n'era in abbondanza, ma questa volta non c'era alcun cartello che indicasse che era in offerta (è in offerta da martedì). Ho chiesto a un dipendente del cartello e lui mi ha risposto che era una buona domanda e che sarebbe andato a prenderne uno. In realtà è andato subito in direzione delle stanze del personale, ma il cartello non è comparso comunque, suppongo perché non ne avevano. Probabilmente non sarò alla Migros prima delle 14.30 circa di lunedì, quindi vedremo se il cartello è arrivato...

Ciao Cenerentola1925 OK, in questo caso puoi continuare a monitorare la situazione. Puoi anche farci sapere la filiale in un secondo momento in modo che possiamo anche chiarire la situazione.Cordiali saluti, Angela